Ennesimo episodio di violenza contro gli animali, contro poveri esserini indifesi.
Ennesimo video virale
Sui social, specialmente Twitter, dove vengono fatte delle violenze contro animali indifesi. Cagnolino costretto a bere birra da un barile, da 4 deficienti.
Studenti
Appartenenti ad una confraternita universitaria, costringono un povero cagnolino a testa in giù a bere birra da un barile. Nel video si sente una voce che da istruzioni e dice “Vai”, e l’altro ragazzo lo mette a testa in giù per costringerlo a bere birra, nel sottofondo si sentono grida e risate.
Il fatto è accaduto a New York
è finito nel mirino della Società della contea di Nassau per la prevenzione sulla crudeltà verso gli animali e in quello degli amministratori della Hofstra University. L’università di Long Island ha confermato di aver sospeso i responsabili in attesa dei risultati dell’indagine.
Il video ha schioccato il web
«È stato molto sbagliato su così tanti livelli – ha detto al Washington Post Gary Rogers, portavoce della contea di Nassau -. Sono sicuro che non è stata un’idea del cane. Gli animali non fanno quella scelta».
Molti commenti di sdegno
“Ho ancora un nodo nello stomaco», ha scritto un utente. La comunità universitaria ha commentato l’episodio: «inaccettabile e in violazione del Codice degli standard comunitari dell’Università». Oltre alla sospensione della confraternita, «ogni singolo studente identificato nel video sarà anche soggetto al codice dell’università».
Se vi capita di notare video simili non condivideteli, anzi segnalateli alle autorità competenti.
Ennesimo video dell’orrore postato sui social, vittima un povero cagnolinoultima modifica: 2019-05-17T14:54:42+02:00da
Reposta per primo quest’articolo