Ienevideo

Salvini-Lega traditrice e ladrona, hanno mandato in fumo i sogni degli italiani

 

Salvini leader della Lega ladrona ed ex ministro dell’interno alla fine ha tradito il patto di governo giallo-verde, alleando con PD, Forza italia e Fratelli d’Italia per trovare una nuova maggioranza affinchè vincesse il “si” per la tav.

Tav opera inutile

Chi non è informato sulla tav lo invito a leggere qui tutta la storia della tratta ferrovia Torino-Lione.

Operazione fatta ad hoc per fare cadere questo governo giallo-Verde?

Caso molto strano che il governo è stato fatto cadere prima di settembre,prima che si approvassero le riforme del taglio dei parlamentari, eliminazione del canone rai, eliminazione del bollo auto, abilitazione dei navigator per mettere in pratica il reddito di cittadinanza, eliminazione della concessione da parte di privati alle autostrade, eliminazione della prescrizione per alcuni reati.

 

Riforme scomode per lobbies e Forza italia.

 

E amici di merenda di Berluconi, C’è il salario minimo 9 euro all’ora da portare in aula.
Salvini vuol far cadere il Governo.
C’è la revoca delle concessioni ai Benetton. C’è l’abbassamento pronto del cuneo fiscale. E ma guarda un pò la Lega si mette d’accordo con PD, Forza Italia e Fratelli d’Italia per votare “si” alla Tav, in modo da fare cadere questo governo giallo-verde prima che venissero approvate queste riforme elencate. Poi c’è ne sarebbero altre di riforme che dovevano essere approvate a settembre, come la modifica della legge elettorale nei comuni e regioni, scomode a chi ha fatto cadere il governo.

Vogliamo parlare del canone rai?

Il canone  Rai è un truffa, dovrebbe andare alla Rai, stazione televisiva pubblica italiana, ma nella realtà le cose non stanno così, viene intascato per intero da Mediaset per il volere del governo Berluconi che approvava leggi at personam, la sua eliminazione è scomoda a Berlusconi e Forza Italia. Salvini sporco traditore, alla fine ha fatto il volere del centro-destra e di lobbies, a questi politici non interessa il bene degli italiani ficcatevelo in testa, ma solo interessi personali, se ne fregano dei cittadini.

Ecco le Leggi approvate dal movimento 5 stelle e quelle della Lega in anno di governo. 

La Lega ladrona non lascerà mai Forza Italia

Vi rinfresco un pò la memoria sul patto storico tra Berlusconi e la Lega di Bossi; La Lega ha i debiti e Berlusconi paga in cambio della coalizioni e i voti. Ecco voi che continuate a votare centro-destra e peggio chi non va a votare, la melma siete voi, altrimenti vi alzereste da quella sedia e andreste a votare Movimento 5 stelle per portalo la prossima volta al 51%, altrimenti meritate di essere governati dalla cacca che avete votato e che non avete votato.

 

 

 

 

 

 

Salvini-Lega traditrice e ladrona, hanno mandato in fumo i sogni degli italianiultima modifica: 2019-08-09T15:05:22+02:00da
Reposta per primo quest’articolo