Un social network che ti fa guadagnare.
Tanto per cambiare ennesima rissa con accoltellamento in piazza Garibaldi a Napoli nel pomeriggio, litigio tra immigrati di origine marocchina che poi è finito con accoltellamento.
Paura tra i passanti
Molti sono scappati via, i primi soccorsi sono arrivati da parte degli agenti della polizia municipale che sorvegliano la zona, hanno chiamato subito il 118 per soccorrere i feriti. Non si sa ancora ci sono gli autori della rissa, adesso sono stati condotti all’ospedale San.Giovanni Bosco per ferite da arma da taglio.
Non se ne può pià
Accade questo tutti i giorni anche nel vicino quartiere “Vasto” e anche nella vicina zona di “porta nolana”, molti di loro sono anche ubriachi e si prendono a bottigliate, i residenti hanno paura anche di ritirarsi o di andare a fare la spesa, Non c’è nessun controllo da parte del comune di Napoli, colpa di politiche scellerate, colpa di sinistre, magliette rosse che ci hanno riempito di barconi, non c’è nessun controllo per i clandestini, molti sono anche senza fissa dimora.
Non solo a Napoli
C’è la problematica, citiamo un’altra città, Milano peggio, e Salvini nel decreto sicurezza ha fatto eliminare anche gli “Spar”, e in futuro grazie al decreto di Salvini avremo le città piene di stranieri che bivaccano per strada peggio di prima, perchè la storia dei porti chiusi è una bufala, alla fine sbarcano lo stesso. VIDEO
Ennessima rissa con accoltamento in piazza Garibaldi-Napoli. VIDEOultima modifica: 2019-08-13T22:03:51+02:00da
Reposta per primo quest’articolo