Ienevideo

Aveva paura di fare il funerale da solo invece si presentano in 700, grazie a…

 

 

 

Questo genere di sparatorie negli States sono molto frequenti, ecco Salvini cosa voleva fare diventare l’Italia, con la legge della legittima difesa

Dopo la strage di El Paso dello scorso 3 agosto, dove hanno perso la vita 20 persone e 26 sono rimaste ferite, il responsabile della sparatoria è stato arrestato e messo in carcere, il 21enne Patrick Crusius.

 

700 persone

Tra le vittime Margie Reckard, moglie di Antonio Basco, temeva che al funerale ci doveva andare da solo perchè non aveva parenti da invitare,  invece si sono presentate 700 persone al La Paz Faith Memorial and Spiritual Center, grazie ad un annuncio fatto su facebook  invitando tutti a dargli sostegno per un giorno doloroso.

Da ogni angolo degli Stati Uniti

Sono andati al funerale di Margie per dimostrare sostegno e affetto ad Antonio. Ha ricevuto mazzi di fiori da ogni parte degli States.

 

Antonio e Margie

Erano sposati da 22 anni, durante il funerale Antonio Basco è scoppiato in un pianto:  «Era l’amore della mia vita – ha raccontato l’uomo, parlando di sua moglie Margie – appena l’ho guardata negli occhi (in un bar in Nebraska) era finita per me». Oggi Margie è diventato il simbolo d’America.

 

Aveva paura di fare il funerale da solo invece si presentano in 700, grazie a…ultima modifica: 2019-08-21T15:03:53+02:00da
Reposta per primo quest’articolo