Ienevideo

Napoli: il ponte di via Jannelli si sta sgretolando, ha bisogno di verifiche per evitare la stessa tragedia del ponte Morandi-Il Mattino.

Napoli, il ponte di via Jannelli presenta una falla e si sta sgretolando, migliaia le telefonate questa mattina ai vigili del fuoco per informare dell’accaduto e per sapere se il ponte è percorribile.

 

 

Il ponte di via Jannelli collega la tangenziale di Napoli con il quartiere Vomero

 

«Abbiamo telefonato ripetutamente i vigili del fuoco – dice Amalia, una residente – e solo dopo alcune ore ci hanno riposto garantendo di andare a verificare». Intanto i dubbi dei residenti crescono sulla percorribilità della strada. «Questa è una strada ad alta percorrenza – reclama un cittadino, Antonio – e nonostante i vigili del fuoco ci abbiano garantito un sopralluogo, a noi urge sapere se la strada può essere transitata, non vorremmo assistere all’ennesima tragedia».

Intanto, un’automobilista che quotidianamente imbocca la tangenziale, reclama: «È sconfortante vedere l’abbandono di alcune strade come queste, si vede chiaramente da come sono degradate».

 

Le persone adesso sono terrorizzate, temono la stessa tragedia del ponte Morandi.

Napoli: il ponte di via Jannelli si sta sgretolando, ha bisogno di verifiche per evitare la stessa tragedia del ponte Morandi-Il Mattino.ultima modifica: 2019-10-07T22:07:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo