Ienevideo

Perchè Beppe Grillo indossava la mascherina il 17 dicembre 2019? Sapeva qualcosa?➟

Un video che sta diventando virale di Beppe Grillo ospite a Roma al tempio di Adriano per una conferenza stampa sul gruppo parlamentare a 5 stelle, e indossa una mascherina.

Il 17 dicembre 2019 poco prima di Natale nessuno sapeva niente ne sul coronavirus, ne sul covid19 e ne su Whuan. Tutti a chiedere a Grillo perchè indossava la mascherina, all’entrata della sala ha detto di essere antiemorragico. Finita la conferenza, all’uscita prima di entrare in macchina ha detto che indossava la mascherina per proteggersi dai virus, un movimento che vuole igienizzare la società, capite?

Subito dopo Beppe Grillo ha annullato tutte le sue date sul tour di marzo e sapete di cosa si trattava? “Terrapiattismo”. Beppe Grillo frequenta strani movimenti con idee strane? E ha costretto gli italiani sani ad una quarantena forzata, ha distrutto l’Italia in tutti i settori  per niente! Criminale! Grillo ci deve dare una spiegazione.

 

Perchè Beppe Grillo indossava la mascherina il 17 dicembre 2019? Sapeva qualcosa?➟ultima modifica: 2020-05-03T13:33:33+02:00da
Reposta per primo quest’articolo