Ienevideo

Covid19, si inventano ancora morti e positivi in Lombardia per terrorizzare la gente➟

 

Siamo ormai sotto una dittatura, si oscurano articoli perchè scomodi, ma ricordo che in Italia c’è la libertà di informazione, lo recita l’articolo 21 della costituzione che avete messo sotto i piedi

Mass media e stampa vergognosa, si inventano ancora casi di morti per covid 19 e aumento dei positivi in Lombardia per terrorizzare la gente. Ci sono le prove che i morti di Bergamo dichiarati per Coronavirus sono morti per diagnosi sbagliate, in pratica li hanno uccisi. Ormai non si muore più per altre malattie, sulle cartelle cliniche degli ospedali devono risultare tutti morti per coronavirus per gonfiare i dati, i medici prendono i soldi, vi devono far credere che il vaccino è l’unica terapia possibile per ritornare a fare la vita normale di prima. Qui troverete tutte le prove di ciò che sto dicendo, sul numero dei morti da dati Istat da marzo 2019 ad aprile 2020. Si bruciano i morti e si impediscono le autopsie per cancellare le prove, VERGOGNA.

Di Maio ha consegnato il paese a dei criminali assassini, lobbisti legati a case farmaceutiche, privati che si vogliono arricchire e avere potere proponendo come l’unica cura il fantomatico vaccino che per i coronavirus non servono perchè sono virus instabili, mutano fino a scomparire da soli indipendentemente dal comportamento delle persone,  al mondo ne hanno trovato almeno 40 varianti del covid19.  Quello che sto dicendo lo affermano più medici, dottor Giulio Tarro candidato più volte al premio nobel per aver scoperto i virus legati a tumori come il papilloma virus e il virus dell’epatite C che provoca il cancro del fegato, dottor Stefano Montanari farmacologo e nanopatologo, Dottor Salvatore Rainò infettivologo di Bari.

VERGOGNA, avete distrutto l’economia dell’Italia e volete ridurre il paese in schiavitù con regole assurde senza una logica e inutili da campo di sterminio nazista. Ci volete imbavagliati anche al mare. VERGOGNA volete distruggere le relazioni sociali. E in questa pseudo fase 2 sindaci, presidenti della regione e forze di polizia perseguono ancora i cittadini che camminano a piedi, che vanno sulle spiagge e non indossano la mascherina. VERGOGNA, indossare la mascherina al sole e dopo una camminata può fare venire uno scompenso cardiaco, qua si stanno violando i diritti umani e chi sta facendo questo dovrebbe essere denunciato per crimini contro l’umanità, guardate questa mattina cosa è accaduto a Salerno, i vigili picchiano una signora che non indossava la mascherina e il popolino ignorante che dava ragione ai vigili.mi chiedo quando finiraà tutto questo? E come fare a fermare questi criminali assassini che stanno facendo tutto questo?

 

 

Covid19, si inventano ancora morti e positivi in Lombardia per terrorizzare la gente➟ultima modifica: 2020-05-15T22:45:35+02:00da
Reposta per primo quest’articolo