Ienevideo

Covid19, un tampone positivo in molti casi non è attendibile, ad affermarlo sono più medici➟

Quello che vi sto per dire non si tratta di nessun complotto o di comblotto come dice qualcuno, è tutto vero, è detto da più medici e lo afferma la scienza, andate a ricercare in internet di ciò che sto per dire.

Un tampone positivo non significa un bel niente e questa metodologia diagnostica in molti casi non è attendibile e adesso vi spiego perchè.

Siamo circondati da batteri e virus e il nostro naso e bocca inspirano milioni di batteri e virus, ma questo non significa ammalarsi, altrimenti sapete quante malattie a cui noi siamo esposti? Ma fortunatamente abbiamo le difese immunitarie e gli anticorpi che ci difendono; la nostra saliva è piena di lisozina, un enzima naturale che uccide i virus. La normale funzione respiratoria di inspirare ed espirare serve a ributtare fuori i virus negativi inspirati, è una normale difesa del corpo umano, anche la tosse ha la stessa funzione.

Come si esegue un tampone?

Prendono un coton fioch gigante e prelevano nel naso e nella gola un pò di saliva e la analizzano con dei reagenti.

Ricapitolando, ricordate cosa vi ho detto sopra? Imparatevelo bene a memoria che potenzialmente possiamo risultare positivi ad una miriade di virus, ma essere malati e senza essere contagiosi.

Indossare la mascherian 24 ore vi espone a virus e batteri, e tutti i virus che ci sono sulla mascherina avete almeno il 50% in più di probabilità di risultare positivi al tampone, adesso capite perchè vogliono che la indossate 24 ore e anche all’aperto?

Quindi risultare positivi al tampone non significa niente e assolutamente niente, capite che vi stanno raccontando un sacco di balle, mettono in quarantena persone sane che non hanno niente solo perchè c’è stato un positivo al tampone chi sa dove. Spesso sono operatori sanitari, medici che passano 18-24 ore negli ospedali dove c’è un certo numero di malati, è del tutto normale che risultano positivi al tampone, ma non significa che sono malati e contagiano.

Regole imposte nei comuni dal popolino ignorante che non è in grado di ragionare, infilati nelle televisioni dove ci sono medici strapagati per raccontarvi frottole. Mettete da parte la paranoia e la paura per accendere il vostro cervello. Ma io credo che stanno facendo il tutto di proposito per aumentare il numero dei positivi, sono dei criminali! Stanno facendo questo perchè vi vogliono portare al vaccino e farvi capire che sia l’unica terapia possibile per tornare alla normalità. 

Infine vi ricordo che i tamponi sono forniti alle regioni e ospedali da ditte private e hanno capito che sono un grosso guadagno, chi vuole capire capisce!

Quello che ho detto è affermato da vari medici come dottore Salvatore Rainò, dottore Giulio Tarro , dottore Stefano Montanari, Guardate i video su questa pagina 

 

 

 

Covid19, un tampone positivo in molti casi non è attendibile, ad affermarlo sono più medici➟ultima modifica: 2020-05-16T13:16:15+02:00da
Reposta per primo quest’articolo