Oggi è stato pubblicato un articolo sul sito dell’Ansa.
Vediamo insieme questa affermazione scritta nell’articolo:
“I tamponi non sempre riescono a documentare la realtà. Dall’esperienza medica quotidiana emergono sempre più pazienti con polmonite diagnosticata clinicamente ma che risultano negativi a due tamponi successivi. Come per esempio nella vicenda dell’uomo di 41 anni morto a Chiavari in Liguria il 27 aprile scorso per polmonite da Covid-19 non evidenziato dai test.”
Questa è un affermazione assolutamente falsa, perchè non tutti i casi di polmonite sono riconducibili al covid 19, poi vogliamo parlare dei fumatori? Molti casi di polmonite la causa è il fumo da sigaretta, questo non si dice perchè lo stato italiano guadagna bei soldini dal monopolio delle sigarette.
Ma per attuare il loro piano diabolico tutte le polmoniti esistenti al mondo devono essere causa del covid19, e quindi si inventano i casi di falsi negativi del tampone, invece è il contrario disinformando e creando confusione a chi non sa come funzionano i tamponi. I tamponi non possono assolutamente dare falsi negativi, invece è il contrario, leggete questo articolo➟CLICCA QUI
Questo attuale governo italiano è uno stato di criminali assassini che vuole fare diventare il paese uno stato di polizia e dittatura sanitaria, svegliatevi per favore prima che sia troppo tardi.
Covid19, informazione manipolata al 100%, adesso si inventano anche i falsi negativi del tampone➟ultima modifica: 2020-05-17T13:11:38+02:00da
Reposta per primo quest’articolo