Ienevideo

Covid19: governo di criminali che vuole chiudere in casa persone sane, vanno fermati subito➟

Governo di criminali assassini che vuole mettere in quarantena forzata persone sane, è pura follia e vanno fermati subito.

Hanno tirato fuori tutto il peggio della paranoia e ipocondria della gente, e l’ignoranza del popolino beota infilato nella televisione facilmente manipolabile. In molti comuni i cittadini non protestano per queste regole assurde, ma per richiudere tutto e mettere in quarantena i cittadini sani, solo perchè ci sono 19 positivi al tampone, come è accaduto a Casoria, comune a nord di Napoli . Fregandosene altamente dei problemi psicologici e di salute arrecati che sono più dannosi del Covid19, in pratica vogliono fare ammalare persone sane, questa è follia.

 

“Casoria: richiesta la zona rossa al Sindaco dal movimento 5 stelle”

Hanno approfittato di chi risulta positivo al tampone considerando malato anche chi è sano, hanno fatto credere al popolino beota che essere positivi al tampone significa essere un untore e non è così, hanno infilato nel numero dei positivi anche chi è sano, alterando i dati dei positivi in tutta Italia, essere positivi al tampone non significa essere malati e come dire che io sono il Papa, leggete questo articolo che spiega tutto come funziona il test dei tamponi➟CLICCA QUI 

Il loro piano diabolico è portarvi al vaccino, (per i coronavirus è inutile e dannoso) e controllo totale della popolazione.

 

Covid19: governo di criminali che vuole chiudere in casa persone sane, vanno fermati subito➟ultima modifica: 2020-05-17T21:53:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo