Ienevideo

Covid 19, falsi positivi dichiarati dalle asl, la più grande truffa di tutti i tempi➟

 

Su quello che sto per dire ci sono le prove, potete fare anche una ricerca. L’Italia e il mondo hanno confezionato falsi positivi del covid 19 a causa di un macchinario per effettuare i tamponi della Menarini, e non solo ad Arezzo come dice in questo articolo, ma nelle Asl di tutta Italia e in tutta Europa.

Criminali assassini che hanno chiuso in casa milioni di persone, sterminato l’economia di un paese, molti esercizi commerciali, ristoranti e strutture ricettive chiuderanno per una truffa. Hanno dichiarato covid 19 persone che forse sono morte per altre cause e persone che avevano preso la normale influenza perchè  da marzo fino ad aprile circolava ancora la normale influenza, e con la storia degli asintomaci, haha ne vogliamo parlare? Non esistono, hanno chiuso in casa persone sane.

Covid-19, falsi positivi: “La macchina ‘Vita-PCR Menarini’ non ha superato le prove di validazione”

Hanno distrutto le nostre vite per una truffa, ci impongono regole assurde per una pericolosità che non esite, il covid 19 c’è, ma è un normale virus parainfluenzale che vi provoca il raffreddore o una normalissima influenza. Non possiamo sapere come sono morte tutte quelle persone perchè hanno impedito le autopsie per fare venire alla luce la verità? L’hanno fatto di proposito oppure no?  La Menarini sapeva che il macchinario non era affidabile e dava falsi positivi? Le tv ancora a terrorizzare ed inventarsi positivi, ADESSO BASTA, RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE VITE, spero che pagheranno i responsabili.

La Asl di Arezzo lo sapeva benissimo da aprile 2020, ma dalle tv continuavano ad inventarsi i positivi e Conte continuava a fare decreti e decretini che prolungavano il lockdown, tutti responsabili, non se ne salva nemmeno uno, anche le opposizioni che non hanno fatto nulla per opporsi a quei decreti spazzatura che violavano più articoli della costituzione.

 

Covid 19, falsi positivi dichiarati dalle asl, la più grande truffa di tutti i tempi➟ultima modifica: 2020-05-20T21:09:45+02:00da
Reposta per primo quest’articolo