Dottori come Andrea Crisanti che in tv e sui giornali ancora terrorizzano gli italiani. Ma il caro dottore Crisanti con tutto il mio rispetto lo sa che non tutta l’Italia è scema? I coronavirus sono dei virus che mutano in fretta e solo in Italia ne hanno trovati diversi ceppi e diventerà non più di un raffreddore, sono diversi i medici che lo affermano e in estate muoiono.
Si leggono ancora articolo allarmistici come questo su Leggo.it:
Crisanti: «Siamo arrivati impreparati alla fase 2, così favoriamo il virus. Colpa dei giovani, ma non solo»
Vogliono terrorizzare ancora gli italiani facendo credere che non le aperture ci sarà una nuova ondata, balle perchè le difese immunitarie si acquistano uscendo di casa e avendo contatti con le altre persone, chi resta chiuso in casa avrà le difese immunitarie basse e quindi . La mascherina non serve, fa solo danni. La mascherina non serve a proteggersi da niente, e indossata 24 ore e in alcune circostanze è anche dannosa, ma vi rendete conto ci vogliono ammazzare, la mascherina con il caldo al sole, ma perchè non se la mette lui!
Caro dottore Crisanti BASTA! Già avete fatto danni con la storia degli asintomatici avete fatto diventare paraoica tutti l’Italia, svegliatevi che vi stanno raccontando un sacco di balle, vi vogliono portare al vaccino, quello è il loro scopo, vi vogliono fare credere che per ritornare alla normalità l’unica cura possibile è il vaccino! Siamo stufi di dottori come Crisanti che ancora allarmano l’Italia a caccia di positivi da mettere nella lista.
Lo affermano più medici che i coronavirus mutano come il dottor Di Bella, dottor Giulio Tarro, leggete questa pagina facebook per essere aggiornati della verità sul covid19
Covid19, dottori come Crisanti che ancora in tv e sui giornali terrorizzano gli italiani, BASTA!➟ultima modifica: 2020-05-21T22:31:05+02:00da
Reposta per primo quest’articolo