Ienevideo

Covid19, ancora servizi tv e articoli di giornali per mettere terrore, oggi è il turno della movida➟

 

Ancora finto allarmismo da parte di tutti i tg televisivi e articoli di giornali locali e non, oggi se la prendono a morte con la movida e le persone sulle spiagge.

Sono notizie costruite ad arte per spaventare la gente, per fare capire che siamo in pericolo di nuovi contagi covid19. E’ una azione ipnotica di massa per fare accettare queste regole, per limitare ogni rapporto sociale e nei luoghi pubblici per i dissindenti, coloro che non si vaccineranno e che si rifiuteranno di farsi mettere il microcip sotto pelle di Bill Gates.

Per questa finta pandemia, finta emergenza sanitaria mai esistita, i coronavirus sono dei banalissimi virus parainfluenzali che non sono più pericolosi di una banale influenza, si sono inventati i numeri dei morti che sono morti per altre cause, guardate questo VIDEO

Il distanziamento sociale non serve per contenere i virus a trasmissione aerea, invece dobbiamo incontrarci, stare con gli altri perchè se prendiamo il virus a bassa carica virale ne diventiamo immuni, loro vorrebbero fare il contrario, altrimenti i loro vaccini già pronti non servono a niente.

Tutto ciò che ho detto lo affermano più medici, visitate questa pagina facebook “Le Notizie”

 

Dobbiamo ribellarci a tutto questo, non dobbiamo accettare le loro regole, anche a costo di una guerra civile, altrimenti la utilizzeranno come arma per imporci qualsiasi cosa, hanno deciso di fare chiudere tutti i bar, ristoranti e strutture delle vacanze. Firma  “votiamo Italia” la petizione del generale dei carabinieri  Antonio Pappalardo.

 

Covid19, ancora servizi tv e articoli di giornali per mettere terrore, oggi è il turno della movida➟ultima modifica: 2020-05-24T14:39:27+02:00da
Reposta per primo quest’articolo