Un articolo pubblicato su Ansa.it dove Di Maio ha fatto queste dichiarazioni abberranti:
Di Maio, serve alleanza mondiale vaccino
Di Maio ignorante in materia, oppure c’è un ritorno economico? Del resto il caro Luigino non è un medico, non si è nemmeno laureato e non ne capisce niente ne di virus, ne di vaccini, invece di affidare il paese a medici seri come il professor Giulio Tarro, esperto di virus di fama mondiale e candidato più volte al premio nobel perchè fu lo scopritore dei virus collegati a tumori come il papilloma virus. Medici del calibro di Stefano Montanari, rieercatore di nanopatologie a livello mondiale.
Invece Giggino ha consegnato il paese nelle mani di criminali e medici legati a BigPharma come Ricciardi, Burioni, Galli, Crisanti, Lopalco che sono onnipresenti in tv, sono pagati cifre a 6 zeri per raccontare frottole agli italiani, elogiano la mascherina e la quarantena, per obbligarci ai vaccini, che non servono, ci espongono solo il corpo a sostanze tossiche. Ha fatto trasformare l’Italia in una dittatura sanitaria con regole assurde e senza senso, ormai il virus si sta modificando e fra poco scomparirà del tutto. Giggino non ha fatto niente per difendere gli italiani, VERGOGNA, ritorna a fare quello che facevi prima!
Guardate Giggino cosa diceva a Luglio 2017 sui vaccini
VIDEO
Vergogna, traditore degli italiani.
Covid 19, Di Maio: “serve alleanza mondiale vaccino”. Traditore della patria ➟ultima modifica: 2020-05-27T22:22:44+02:00da
Reposta per primo quest’articolo