Ienevideo

Covid19, dietro l’app immuni tutto il potere insieme appassionatamente➟

L’app immuni è la nuova app di tracciamento voluta fortemente da Arcuri, il presidente della fantomatica comunità scientifica di Conte, per controllare gli spostamenti di ogni singola persona e luoghi che frequenta, in modo da controllare se siamo venuti a contatto con una persona positiva al covid19. Arriverà un messaggio sullo smartphone per avvertirci che siamo stati in un posto dove a pochi metri da noi c’era un positivo, funziona solo via bluetooth.

 

Chi c’è dietro la app ‘Immuni’? I soliti protetti dal potere

Da oggi è possibile scaricarla, perchè vogliono fare funzionare a tutti i costi questa app, ci vogliono tutti controllati e schedati, e il loro piano criminale è rendere i luoghi pubblici accessibili solo da chi ha l’app Immuni. Viola fortemente la privacy, anche perchè ci potrebbero essere scopi fraudolenti da terze parti di prendere i nostri dati e spostamenti, o ci possono essere denuncie dalla persona paranoica di turno che viene a sapere di essere stato in un luogo dove c’è un positivo al covid19, immaginate? Anche perchè i test sierologici e i tamponi non sono affidabili e ci possono essere falsi positivi, si rischia di ricevere denunce per persone sane.

Ma chi c’è dietro l’app immuni? 

Secondo quanto pubblicato dal Sole 24 Ore. A sviluppare il software è la milanese Bending Spoon, nota per aver tentato la scalata all’app per incontri gay e trans Grindr, e che nel suo capitale  H14, Nuo Capital (investitore di capitali cinesi e proprietario di Tannico e Proraso), mentre la distribuzione avverrà con la collaborazione della società di marketing Jakala, nella quale sono azionisti:

Capito adesso perchè vogliono per forza fa funzionare l’app immuni? Per guadagnare, non per tutelare la nostra salute, capito adesso perchè vogliono prolungare a vita questo stato di finta emergenza sanitaria? Non scaricate l’app immuni, se non la scaricate, il nuovo tracciamento di google per il covid 19 non funziona, ditelo anche ai vostri parenti e amici.

Covid19, dietro l’app immuni tutto il potere insieme appassionatamente➟ultima modifica: 2020-06-01T15:06:56+02:00da
Reposta per primo quest’articolo