Il covid19 ufficialmente scomparso, tutte le previsioni del dottor Tarro che con l’aumento delle temperatura estive sarebbe scomparso, e le previsioni Secondo il professor Isaac Ben della durata di 70 giorni di ogni ciclo epidemico, i fatti hanno dato ragione a loro.
Covid-19, scienziato israeliano: «Ogni ciclo epidemico dura 70 giorni, poi il virus scompare»
Tarro: ”Covid-19 scomparirà col caldo, Serie A a fine maggio. Colera? Lezione napoletana”
Dopo le dichiarazioni del dottor Alberto Zangrillo direttore del San. Raffaele di Milano con la stessa opinione, si sono scatenate polemiche a non finire, sembra che la cosa dia fastidio a qualcuno che vorrebbe fare esistere il covid19 per sempre, i vari medici televisivi presenti ogni giorno in tv stanno battendo i pugni sul tavolo mettendo in dubbio ogni studio scientifico, persino quello degli asintomatici che non contagiano niente. Normale altrimenti finisce il gioco sporco di andare a caccia di asintomatici risultati solo positivi al tampone, ma sono sani. Un giochetto sporco per obbligare quarantene forzate anche a gestori di negozi, palestre, bar, ristoranti, basta un solo positivo per richiudere. In modo tale che per sfinimento si è obbligati ad accettare i vaccini pur di non chiudere.
I test di Wuhan:”300 asintomatici su 10 milioni di persone. Gli asintomatici non contagiano”
Il coronavirus scompare e il ministro Speranza cosa fa? Consiglia i vaccini aniinfluenzali ad anziani oltre i 60 anni e ai bambini e ragazzi delle scuole, questa è una truffa pazzesca, e cosa c’entra il vaccino antinfluenzale e il covid19? C’entra-c’entra! E’ stato affermato da più medici che il vaccino antinfluenzale favorisce il contagio del covid19, lo ha affermato anche lo stesso Tarro in più interviste. In autunno 2019 ci è stata la puù grande campagna vaccinale mai vista in Italia tra ottobre e novembre tra Brescia e Bergamo. La persona media purtroppo non capisce che siamo nelle mani di criminali che si vorrebbe inventare apposta il covid19 per non farlo scomparire, in modo tale da creare nuovi focolai e proprorre come l’unica cura per tornare alla normalità i vaccini. Non vi dovete vaccinare per l’influenza, ditelo anche ai vostri genitori e nonni se volete salvare le vostre vite e anche quelle degli altri. Guardate questi VIDEO VIDEO VIDEO
Se avete qualsiasi esercizio commerciale non accettate le regole, riunitevi più commercianti di zone e fate ricorso al tar, denunciate sindaci, presindenti di regioni contro queste regole assurde che non hanno più senso, ma solo quello di obbligarvi ai vaccini. Soprattutto se siete sani rifiutatevi di fare i tamponi.
Covid19 scomparso del tutto, e il ministro Speranza consiglia vaccini antinfluenzali a tutta la popolazione➟ultima modifica: 2020-06-06T13:08:27+02:00da
Reposta per primo quest’articolo