Ienevideo

Il presidente Conte destina 287 milioni di euro alla fondazione di Bill Gates per i vaccini➟

Il presidente del consiglio Conte destina 287 milioni di euro alla Gavi, fondazione di Melinda e Bill Gates per la produzione del vaccino anti covid19, soldi pubblici sottratti agli italiani dalle nostre tasse. E’ stato distrutto un paese economicamente, il turismo è morto, c’è chi non ha mai preso la cassa integrazione e il presidente Conte regala 287 milioni di euro per la produzione di un vaccino che sarà totalmente inutile per un virus non c’è più. Un vaccino che sarà anche dannoso per la salute con tutte le sostanze tossiche che ci sono all’interno, obbligarlo è da criminali, ci sono reazioni avverse che possono essere anche mortali. La questione doveva essere discussa in parlamento, ma il presindente Conte ha fatto tutto da solo.

Bill Gates chiama, Conte risponde: sottratti 150 milioni a famiglie e imprese per pagare i vaccini

Movimento 5 stelle traditori degli italiani, ma anche di tutti gli attivisti sparsi per l’Italia che fanno i banchetti che ormai per loro sono solo zerbini. Le conosciamo le famose battaglie dei 5 stelle contro l’obbligatorietà dei vaccini dell’ex ministra della salute Lorenzin.

M5S contro i vaccini obbligatori: “Lorenzin inadeguata, fermeremo il decreto in Parlamento”

Anche il governo Berlusconi nel 2009 finanziò la casa farmaceutica Novartis per un vaccino che fu inutile e non servì a nessuno. E anche nel 2009 minacciavano pandemie, morti e focolai in tutta Italia, ma la cosa non riuscì bene.

Vaccino per il virus H1N1, Novartis-Governo Ecco il contratto segreto

La conclusione è che hanno distrutto il paese economicamente, molti commerci non riapriranno più, hanno distrutto il turismo, molte strutture ricettive chiuderanno. Ci impongono ancora mascherine, regole assurde e senza senso per il vaccino, spero che vengono cacciati tutti a calci nel sedere.

 

 

 

Il presidente Conte destina 287 milioni di euro alla fondazione di Bill Gates per i vaccini➟ultima modifica: 2020-06-12T14:56:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo