Ienevideo

Stati generali, una comunità scientifica che si è sostituita al parlamento italiano➟

Una comunità scientifica che si è sostituita al parlamento italiano e ai ministri che deve decidere le sorti dell’Italia e degli italiani, comandata da Colao, ex amministratore delegato di Vodafone, ma tutt’ora amministratore di multinazionali per favorire le reti 5G. L’Italia è stata venduta a multinazionali di BigPharma e quant’altro, il parlamento non conta più niente.

Vittorio Colao

Una task forze molto anticostituzionale perchè l’emergenza sanitaria non è in uno stato di guerra, e il presidente Conte ha abusato di questa pratica prevista dalla costituzione italiana. Non sono io a dirlo ma il presidente emerito della corte costituzionale Sabino Cassese.

E’ stato un golpe. Il costituzionalista Sabino Cassesse affonda il Premier Conte. Ha usato poteri illeggittimi.

Gli stati generali svolti a villa Pamphili a porte chiuse e riunione secretata, perchè? Il movimento 5 stelle non ha sempre parlato di un governo trasparente? Hanno azzerato tutto quello detto dal 2008 fino al 2019, anno in cui è nato il governo giallo-Rosso. Una task force di 450 esperti con molti conflitti di interesse legati a compagnie telefoniche, Ong per favorire i barconi in Italia e legati a case farmaceutiche per la promozione di vaccini in Italia e per finanziare la Gavi legata alla fondazione di Melinda e Bill Gates. Ci sono delle strane coincidenze, prima che l’Italia veniva dichiarata zona rossa in molti comuni i cittadini protestavano per i 5 g e in molti comuni i sindaci hanno fatto divieto di istallare le antenne 5g. A me sembra che ci hanno chiusi in casa e impedito di protestare approfittando del virus, proprio per impedire ai cittadini di protestare. I 5g sono un interesse economico internazionale e anche i barconi di immigrati, sono l’affare d’oro di qualcuno, Salvini è stato fatto fuori proprio perchè impediva il guadagno di qualcuno.

 

Anche i vaccini sono un affare d’oro per politici compiacenti e medici legati a BigPharma e chi sa cosa ci hanno messo nei vaccini pronti per  fine hanno dichiarati dal ministro Speranza e spacciati per Covid19, per testare un vaccino ci vogliono almeno 2 anni e l’Oms ha dichiarato recentemente che non si sa se sarà mai realizzato un vaccino per il covid19, perchè risulterebbe inutile fra 2 anni, per un virus mutato e che già estinto, solo spreco di denaro pubblico.

Ecco i componenti della commissione Colao, fate una ricerca chi sono e per chi lavorano e poi traete le conclusioni.

Coronavirus, la commissione per la Fase 2: ecco l’elenco dei componenti

 

Stati generali, una comunità scientifica che si è sostituita al parlamento italiano➟ultima modifica: 2020-06-15T15:00:33+02:00da
Reposta per primo quest’articolo