Ienevideo

Covid19, la mascherina è come un assorbente femminile va cambiata ogni 2 ore ➟

Chi continua a portare la mascherina per la strada, dovunque, 24 ore, la museruola per essere obbediente, deve sapere che la mascherina è come un assorbente femminile, assorbe tutti i materiali di scarto della nostra respirazione, la museruola blocca la normale funzione respiratoria, assorbe virus e batteri che ci sono nell’aria e andrebbe cambiata ogni 2 ore come un assorbente per igiene. E’ più igienico non metterla.

Vi stanno facendo credere un sacco di corbellerie perchè il loro scopo è farvi credere che l’unica cura sia il vaccino, inutile che provocherà solo danni e non si sa cosa vorrebbero spacciare per vaccino anti-covid. Attualmente l’Oms ha dichiarato che non c’è nemmeno la sperimentazione a riguardo perchè il virus si sta esaurendo e mutando. Ma in Italia continuano a fare terrorismo televisivo inventadosi contagi e focolai, continuano a mantenere queste regole ormai inutili, come le mascherine nei luoghi chiusi. il rischio di contagio zero non esite, un minimo di contagiati anche per l’influenza stagionale esiste tutto l’anno, solo che voi non lo sapete, ma guarda caso chi perchè per il covid19 fanno sapere anche chi si è contagiato per mezza volta.

Leggete l’articolo del dottore Giordano come la mascherina sia inutile e ridicola e non vi protegge da niente, ma fa solo il guadagno di chi le vende:

GIORDANO A RADIO CUSANO CAMPUS: “VI SPIEGO COME VARIANTI DEL GENE HLA SIANO LEGATE AL COVID-19”

Questo blog “ienevideo”, si sostiene solo con le donazioni se vuoi che continuiamo a dare la libera informazione puoi fare anche tu una donazione ⬇️

Covid19, la mascherina è come un assorbente femminile va cambiata ogni 2 ore ➟ultima modifica: 2020-06-16T15:00:41+02:00da
Reposta per primo quest’articolo