Ienevideo

Covid19, adesso i tamponi si impongono alla popolazione in questo modo ➟

Adesso i tamponi si impogono all’intera popolazione di comuni  inventandosi mini zone rosse chiudendo condomini e parchi circondati da militari e forze dell’ordine, anche con persone risultate solo positive al tampone, imponendo con la forza tamponi e test sierologici all’intera popolazione. Leggete questa notizia;

CASERTA – Coronavirus, Mondragone zona rossa Covid 19

Ormai lo sanno benissimo che non possono fare nuovi lookdown altrimenti ci sarebbe una rivolta civile e tutti moriremo di fame, quindi si chiudono condomini, parchi per continuare a fare il terrore fino al vaccino, si mettono ad arresti domiciliari ancora persone sane senza un motivo ed una prova scientifica. Ci sono studi scientifici che ormai il virus ha perso la carica virale e non è più contagioso.

Su 100 nuovi tamponi positivi, 97 lo sono “debolmente”: il soggetto non è più contagioso

Perchè si continuano a chiudere persone sane in casa? Quali sono gli altri scopi? Più medici affermano che i tamponi non servono a niente e nel 89% dei casi danno falsi positivi, più studi affermano che gli asintomatici, cioè chi risulta solo positivo al tampone, ma è sano non è contagioso.

Io un’idea me la sono fatta, queste mini zone rosse hanno lo scopo ad obbligare con la forza a far fare i tamponi all’intera popolazione, nessuno sa che chi si sottopone al test del tampone, la asl preleva senza il proprio consenso il dna di ognuno di noi, loro si giustificano per studi, invece cosa c’è sotto? Vaccini su misura delle popolazioni? Conosciamo benissimo la teoria criminale di Bill Gates sulla riduzione della popolazione…, e recentemente è apparsa questa notizia:

Clamoroso, uno su due rifiuta il test sierologico

 

Covid19, adesso i tamponi si impongono alla popolazione in questo modo ➟ultima modifica: 2020-06-23T21:21:11+02:00da
Reposta per primo quest’articolo