Ienevideo

Asintomatici e tampone falso positivo, basterebbe un semplicissimo esame di sangue per scoprire la truffa➟

Chi mette in dubbio e dice che non è vero quello che sto per dire mette in dubbio la scienza medica. Per scoprire se si tratta di un tampone falso positivo o asintomatico del covid19 che non contagia niente basterebbe fare un banalissimo esame di sangue, la conta dei monociti e linfociti: “Formula luecocitaria”.

 

 

I monociti sono particolari globuli bianchi che hanno il compito di aiutare il sistema immunitario a difendere l’organismo dall’attacco dei batteri.

Le cause che determinano l’aumento di monociti nel sangue sono varie e tra queste anche un agente patogeno (virus).

Invece i linfociti sono parte di globuli bianchi che servono per uccidere i virus, quando c’è un virus il nostro corpo per difesa produce nel sangue più linfociti e anche una banale influenza può dare un aumento anomalo di linfociti.

Linfociti alti: i valori normali e quali sono le cause e i sintomi della leucocitosi

E’ chiaro che se i valori della formula leucocitaria sono nella norma non abbiamo nessun virus in atto nel nostro corpo, quindi quei tamponi positivi sono falsi e non contagiamo nessuno, perchè si insite a fare i tamponi se abbiamo a disposizione esami del sangue chiari e sicuri? Spero di essere stata di aiuto a qualcuno e aprire la mente per porre fine a questa farsa virus covid19.

 

Questo blog “ienevideo”, si sostiene solo con le donazioni se vuoi che continuiamo a dare la libera informazione puoi fare anche tu una donazione ⬇️

 

Asintomatici e tampone falso positivo, basterebbe un semplicissimo esame di sangue per scoprire la truffa➟ultima modifica: 2020-06-25T14:50:32+02:00da
Reposta per primo quest’articolo