Il dottor Andrea Crisanti, nominato a capo della task force del Veneto per il covid 19 la sua questione degli asintomatici, cioè risultati positivi al tampone, ma non hanno sintomi. Malgrado 3 studi uno cinese e 2 americani dove provano che non contagiano e non sono un pericolo per nessuno. Il dottore Andrea Crisanti in una recente intervista radiofonica ha dichiarato di non essere un virologo.
«Faccio outing, non sono un virologo»: la “confessione” del professor Andrea Crisanti
Ma il dottore Andrea Crisanti insiste sugli asintomatici con tamponi a tappeto su tutta la popolazione, quali sono i suoi oscuri interessi? Ecco chi ha finanziato le sue borse di studio.
Il suo curriculum vitae, andate alla voce “Competitive funding “
http://phdsgb.unipv.eu/…/ho…/docenti/documento630010945.html
Il dottor Crisanti intanto continua a terrorizzare gli italiani con ritorno del virus a ottobre, e già, poverino e se il virus scompare come si possono giustificare i tamponi a tappeto della popolazione per prelevare il dna? Questi pseudo scienziati che si fingono virologi per oscuri interessi dovrebbero essere denunciati, messi in galera e buttata la chiave, con la storia degli asintomatici ha fatto diventare paraoinca tutta la popolazione italiana, ha rovinato la mia vita sociale, impedendomi la libertà personale. Crisanti crede di essere il salvatore del Veneto, hahaha! I suoi asintomatici non hanno contagiato nemmeno a Vo vecchio e Codogno, ma lui insiste, adesso basta, ne abbiamo fin sopra le scatole! Per lui il reato di procurato allarme e abuso della credulità popolare non esiste!
Asintomatici, ecco perchè il dottor Crisanti insiste su di loro con tamponi a tappeto➟ultima modifica: 2020-06-27T21:27:40+02:00da
Reposta per primo quest’articolo