Ienevideo

Il patto per la scienza del dottor Burioni firmato da Beppe Grillo, la dittatura scientifica è servita➟

Beppe Grillo a gennaio 2019 firma il patto trasversale per la scienza del dottor Burioni, è un associazione che decide quale scienza è giusta e quale scienza è considerata fake news e cialtroneria.

Patto per la scienza

E’ un associazione i cui componenti sono legati a case farmaceutiche e decidono quale ricerca scientifica è giusta e quale no, molte ricerche scientifiche sono finanziate da BigPharma per vendere farmacim no per tutelare la salute, ma per fare cassa.

Anche lo stesso dottor Burioni ha un conflitto di interesse grande come una casa, è proprietario di una casa farmaceutica e tutto quello che propone è per tutelare se stesso. 

Coronavirus e esperti: quando parla di scienza Burioni ha un conflitto di interessi? | VIDEO

Il patto trasversale per la scienza ha anche il compito di monitorare i social e di fare la lotta alle fake new scientifiche come loro sostengono e vogliono far credere, ma nella realtà si sta oscurando sui social specialmente su youtube quello che è scomodo per alcuni soggetti, una dittatura scientifica in pratica. Ricordiamo i video del dotto Montanari e vari video di Brioblu, radio radio oscurati.

L’associazione ha anche il compito di decidere quale legge in Italia è giusta nel campo sanitario e i cittadini non hanno voce, non hanno diritti, una dittatura scientifica e sanitaria vera e propria  che viola un articolo della costituzione italiana.

Articolo 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

Tra i componenti della comunità scientifica di Conte c’è anche il patto per la scienza di Burioni. Perchè un associazione deve decidere quale scienza è giusta? La cosa non è democratica e anche anticostituzionale perchè viola un articolo della nostra costituzione.

L’art. 21 della Costituzione recita: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Il fondatore si chiama Andrea Grignolio, ha scritto un libro dal titolo: “Chi ha paura dei vaccini?” e guardate in questo articolo con chi collabora 

Qui ci vuole un supereroe – la Repubblica

Caro Beppe Grillo e tu saresti anche quello che dai palchi delle piazze, nei tuoi show gridavi contro la dittatura di BigPharma? Gridavi e ti arrabbiavi contro la dittura di multinazionali? Ma adesso chi ti crede più? Tu sei quello che gridava dai palchi e voleva il governo dei cittadini? Hai tradito il popolo italiano, devi sparire!

 

Il patto per la scienza del dottor Burioni firmato da Beppe Grillo, la dittatura scientifica è servita➟ultima modifica: 2020-07-02T21:37:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo