Questa è la scuola che ci aspetterà a settembre, vogliono premiare gli alunni che saranno ubbidienti con le regole anticovid, che indosseranno le mascherine perfettamente e che rispetteranno alla perfezione il distanziamento sociale, chi non lo farà per punizione ci sarà il 7 in condotta, in tutti i regimi totalitari si manipolavano i bambini i ragazzi, perchè sono più fragili psicologicamente e facili da manipolare.
Ritorno in classe, a Roma il rispetto delle regole anti-contagio influirà nel voto di condotta
Questo porterà ad una maggiore dispersione scolastica, perchè fa comodo avere una massa analfabeta, più facile da manipolare attraverso la tv, sono dei criminali che vogliono negare il diritto all’istruzione scritto nella costituzione per loro comodi. In tutti i regimi dittatoriali si manipolano i bambini e ragazzi, ci ricordiamo nel regime fascista i “ragazzi balilla”, in russia “l’esercito dei bambini” durante il regime di Stalin, ma anche nel fanatismo islamico si manipolano i bambini. Questo porterà ha dei gravi problemi sociali delle future generazioni, vanno fermati subito anche con rivolte di piazza. Ecco perchè vogliono prolungare lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2020, se no non può andare avanti il loro piano criminale e il tutto non avrebbe senso. Tutto questo signiferebbe riportare la scuola indietro di 100 anni e abbiamo vinto tante battaglie come il grembiule nero a scuola per le ragazze dalle scuole medie in poi e anche le punizioni corporali, preparatevi a rivolte di piazza.
Vogliono trasformare la scuola in un penitenziaro dove verrano premiati gli alunni ubbidienti ➟ultima modifica: 2020-07-12T13:08:23+02:00da
Reposta per primo quest’articolo