Se ci fosse stato il distanziamento sociale l’uomo si sarebbe estinto secoli fa perchè gli uomini non potevano incontrare le donne e quindi avrebbe impedito la riproduzione.
E ora aboliamo l’espressione “distanziamento sociale”
Se ci fosse stato il distanziamento sociale l’uomo non si poteva evolvere perchè questo avviene con gli scambi sociali, con lo scambio dei popoli con lo scambio culturale.
Se ci fosse stato il distanziamento sociale Cristoforo Colombo non avrebbe potuto scoprire le americhe perchè servivano tante braccia per remare e guidare le caravelle.
Se ci fosse stato il distanziamento sociale molti bambini e ragazzi non avrebbero potuto studiare e quindi popoli avrebbero vissuto nel completo analfabetismo.
Se ci fosse stato il distanziamento sociale i popoli non potevano ribellarsi perchè le manifestazioni di piazza non si potevano fare.
E voi mis credenti non ve le fate 2 domande? Chi c’è dietro questa manipolazione di massa del distanziamento sociale? Ci vogliono tutti ubbidienti, lobotomizzati con la museruola, perchè così le masse si controllano meglio quindi possono imporci qualsiasi cosa, si impediscono manifestazioni di piazza perchè così non ci possiamo ribellare. L’uomo non si riproduce più e quindi si decima la popolazione, non vi fate 2 domande che chi c’è dietro è un criminale e va fermato subito? Il distanziamento sociale si applica nei penitenziari, invece i popoli devono amarsi, abbracciarsi, collaborare insieme.
Questo blog “ienevideo”, si sostiene solo con le donazioni se vuoi che continuiamo a dare la libera informazione puoi fare anche tu una donazione ⬇️
Distanziamento sociale, l’uomo non si sarebbe evoluto e si sarebbe estinto da secoli➟ultima modifica: 2020-07-19T21:56:53+02:00da
Reposta per primo quest’articolo