Il covid 19 non provoca la polmonite interstiziale, i morti di Bergamo e della Lombardia hanno sbagliato le diagnosi, hanno sbagliato le cure perchè seguivano protocolli imposti dall’Oms, quelle povere persone non dovevano essere intubate, le hanno uccise. Ma tutto questo si sarebbe evitato se fossero state fatte le autopsie.
Il covid 19 non è letale come vogliono fare credere, i malati della Lombardia alla fine si è capito che avevano un problema vascolare e non polmonare, i sintomi sono simili e spesso vengono scambiati fra di loro, le persone morte potevano essere curate benissimo con farmaci che hanno impedito come l’Idroclossicorichina, oppure con il plasma dei guariti.
Ma i media continuano a fare terrorismo mediatico, perchè bisogna mantenere le masse nel terrore facendo vivere in eterno questo virus che ormai non c’è più ed è sensibile alle alte temperature, non fatevi fregare da notizie come questa:
“Covid, in Puglia ricoverati 5 ragazzi in condizioni severe”: l’allarme dell’epidemiologo Lopalco
Ormai si spaccia qualsiasi forma influenzale per covid 19, e ancora più ridicolo chi è il medico che ha dato tale dichiarazione: “Lopalco”, sono 5 mesi che sforna corbellerie in tv, poi si scopre che è candidato alle regionali del prossimo 20 settembre in Puglia, quindi queste continue sue notizie allarmistiche hanno scopi elettorali, guardate questi video: VIDEO1, VIDEO2, non dovete sottoporvi al test del tampone, il motivo è nei video. Tutto quello che accade in Italia attualmente è solo frutto di una mente gravemente malata. A settembre-ottobre anche uno starnuto faranno passare per covid19, questi pazzi vanno fermati subito, svegliatevi!
ATTENZIONE! Il covid 19 non provoca la polmonite interstiziale, ma i media continuano a spacciare casi di polmoniti per coronavirus.ultima modifica: 2020-08-15T13:03:57+02:00da
Reposta per primo quest’articolo