Ienevideo

Torna l’obbligo della mascherina all’aperto, l’unico modo per fermarli è disobbedire e denunciare gli abusi

Torna l’obbligo della mascherina all’aperto dalle ore 18,00 alle 6 del mattino in luoghi pubblici dove possono formarsi assembramenti. Il governo Conte è un governo di disturbati mentali, è una mente malata che sta facendo questo, il ministro Speranza, il presidente Conte ci devono spiegare qual’è il principio scientifico secondo il quale dobbiamo indossare la mascherina all’aperto? Da cosa ci dobbiamo proteggere dalla deficienza o disturbo mentale di qualcuno? Io non ci sto e non voglio morire a causa della mascherina per colpa di disturbati mentali, ecco i danni della mascherina:

Come previsto il prolungamento dell’emergenza sanitaria è servito ad imporre e obbligare ancora mascherine, chiudere esercizi commerciale come le discoteche, per ammazzare una categoria di lavoratori e ridurla alla fame, non se ne fregano della nostra salute, ma solo di fare i loro loschi affare con la vendita dei vaccini, mi rivolgo ai mueruolati, quando vi svegliate che vi stanno prendendo in giro da 5 mesi.

Stanno creando una serie di ipocondriaci che si sentono in diritto di commettere abusi di potere nei luoghi pubblici per chi non ha la mascherina, se vi capita denunciate, denunciate, denunciate e se vi mettono la multa le forze dell’ordine perchè non avevate la mascherina fate ricorso appellandovi all’articolo 3 della costituzione, ai diritti dell’uomo e al diritto a vivere, solo così possiamo fermali con ricorsi e denunce da nord a sud, non abbiate paura di denunciare. Dobbiamo disobbedire a queste regole dei miei stivali.

Il prolungamento dell’emergenza sanitaria è servito per continuare ad inventarsi casi di covid 19 che non esistono più, sono positivi al tampone, ma sono persone sane, una persona risultata positiva la tampone non è contagiosa e non si può considerare malata, non fate i tamponi, è l’unico modo per fermali.

 

Torna l’obbligo della mascherina all’aperto, l’unico modo per fermarli è disobbedire e denunciare gli abusiultima modifica: 2020-08-16T21:45:22+02:00da
Reposta per primo quest’articolo