Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Sui mezzi pubblici di Napoli si obbligano decreti spazzatura come quello delle mascherine che violano l’articolo 13 della costituzione, la libertà personale è inviolabile, non esite nessuna prova scientifica che dobbiamo indossare le mascherine sui mezzi pubblici, in una folla dove non c’è poco ossigeno sono anche dannose, non tutelano la salute. Sui mezzi pubblici di Napoli si obbligano regole assurde come quello di chiudere varchi, tornelli alle stazioni delle metropolitane creando disagi, come file interminabili di ore per accedere. senza nessuna prova scientifica.
Le leggi nazionali non sono consentite. Oggi pomeriggio alle 18,00 allo stazionamento di Poggioreale della linea tranviaria numero 1 il conducente del tram non mi voleva fare salire con la bicicletta. 1 0 2 biciclette piccole gratis si possono trasportare quando il mezzo non è affollato e riportato anche sul loro sito aziendale ANM
La bici l’ho sempre portata sul tram a Napoli e gli altri conducenti non mi hanno mai detto niente, questa legge si fa valere come conviene al conducente? Ho chiamato i carabinieri, mi ha risposto una donna e sapete cosa mi ha risposto: “E mica possiamo conoscere tutte le leggi nazionale!”. Capite le forze dell’ordine che abbiamo, non conoscono le leggi, le forze dell’ordine che stanno commettendo abusi per chi non porta la mascherina, ordinanze dei comuni e regioni spazzatura perchè in Italia non esiste nessuna legge che obbliga di indossare le mascherine, violano l’articolo 3 della costituzione, violano la legge 155 del codice penale del 2005, che chi obbliga a coprire il volto in un luogo pubblico commette un reato.
E’ consentito in tutta Italia il trasporto di bici sui tram e metropolitane, addirittura in alcune città anche sui bus, quando non ci sono condizioni di sovraffollamento.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
+++Articolo denuncia++trasportare le bici sui tram e metropolitane è consentito in tutta Italia, ma a Napoli si obbligano i decreti spazzatura, leggete cosa mi è successo➟ultima modifica: 2020-08-30T22:06:47+02:00da
Reposta per primo quest’articolo