Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Sono 7 mesi che la tv italiana è completamente manipolata, hanno bruciato tutte le trasmissioni tv raccontando una serie di corbellerie, menzogne sul covid19, notizie distorte per non fare sapere la verità. In tutti i regimi totalitari i media sono i primi ad essere attaccati, dovete sapere che l’indizio principale di chi vi vuole manipolare vi isola, in questo caso vogliono tentare di oscurare altre verità dai media per fare conoscere la verità che fa a loro comodo. Non vi chiedete come mai in tutte le trasmissioni tv sono intervistati sempre gli stessi medici? Sempre le stesse persone.
Una trasmissione tv trasmessa su rai tre che da anni stimavo moltissimo “Presa diretta”, manipolata completamente, un’altra trasmissione tv bruciata. La puntata di ieri una puntata di falsità sui fatti del covid19, mi aspettavo il racconto di familiari a cui gli sono morti i loro cari in quegli ospedali della morte di Bergamo che li hanno rimasti soli e isolati dai loro cari, e non possono nemmeno fare giustizia perchè li hanno cremati a loro insaputa e alla fine gli hanno mandato anche il conto.
Non hanno raccontato che a Bergamo hanno sbagliato le diagnosi e quelle persone non andavano intubate perchè non avevano la polmonite interstiziale, ma il loro problema era embolia polmonare e potevano guarire. Non hanno raccontato che quelle persone di Bergamo se avessero fatto la terapia con il plasma dei guariti non sarebbero morte.
Hanno raccontato sempre le stesse menzogne, hanno intervistato sempre gli stessi medici, chiaro che vogliono oscurare la verità perchè se le persone scoprissero la verità il vaccino sarebbe inutile. Non hanno raccontato che sia a Codogno che a Vò Vecchio il 90% delle persone testate a febbraio era asintomatico o negativo ai tamponi. Risultava positivo solo al tampone e in molti casi quella positività è falsa perchè ci sono i tamponi difettosi e quelli già contaminati del covid 19. Non hanno detto che sia a Vò Vecchio che Codogno alla fine di marzo non si è ammalato più nessuno e gli asintomatici inventati dal dottor Crisanti non hanno contagiato nessuno.
TANZANIA, IL PRESIDENTE MAGUFULI ACCUSA: DALL’ESTERO RICEVUTI TEST COVID-19 DIFETTOSI, FALSI POSITIVI MAI STATI INFETTATI
La cosa che mi fa più schifo è che nei media stanno continuando a strumentalizzare quei morti di Bergamo per spaventare le persone e per fare credere alla pericolosità del virus, svegliatevi e iniziate a chiudere le tv e non comprare e leggere più i giornali nazionali. Per conoscere la vera informazione iscrivetevi ai canali youtube RADIO RADIO, BYOBLU, seguite il canale del biologo Giovanni Moscarella, seguite il canale dell’ingegniere Carlo Negri . Seguite le dirette di Leonardo Leone su facebook, seguite i video e dirette della pagina facebook SocialTv Network, qui troverete la vera informazione, buttate le televisioni fate la cosa buona e giusta.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Se volete guarire dal covid19, chiudete la tv, meglio se la regalate!➟ultima modifica: 2020-09-01T22:03:20+02:00da
Reposta per primo quest’articolo