Ienevideo

I dpcm del presidente del consiglio non hanno valore legale, sono pura carta igienica!

Acqua X casa il portale dove puoi trovare tantissimi prodotti e accessori che riguardano l’acqua, da acquistare direttamente on-line, clicca immagine sotto

 

Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Spieghiamo una volta e per tutte che i dcpm del presindente del consiglio in Italia sono degli atti amministrativi che devono basarsi su leggi esistenti e non possono andare contro norme costituzionale, altrimenti sono illegali e nulli, non possono sostuire leggi perchè le stesse devono essere discusse, approvate in parlamento e firmate dal presidente della repubblica.

 

I dpcm del presidente del consiglio devono durare per un tempo limitano e non possono assolutamente essere prorogati alla scadenza cioè dopo 60 giorni se non trasformati in legge. Le proroghe dei dpcm di Conte sono illegali e nulli, ma purtroppo vogliono mandare avanti questa truffa in eterno. I dpcm di Conte non possono obbligare le mascherine nei luoghi pubblici e nei mezzi pubblici perchè non esiste nessuna legge che le obbliga nei negozi e luoghi pubblici, un obbligo deve essere giustificato da prove scientifiche, non c’è nessuna prova scientifica la quale testimonia che le mascherine tutelino la salute ed evitano ogni tipo di contagio, si conoscono più danni che benefici, ma siccome nel frattempo, mogli di parlamentari, amici e parenti sono diventati produttori di mascherina, la fiat è diventata produttrice di mascherine, hanno scoperto che porta guadagni di più della droga, ecco che insistono sulle mascherine.

I Dpcm. del Premier Conte sono illegittimi secondo una Sentenza del Giudice di Pace di Frosinone

Cari covidioti fatevene una ragione, non potete obbligare le mascherine a nessuno, se voi le volete continuare ad indossare fate pure, ma non dovete rompere a chi vuole vivere, è un problema vostro, fatevene una ragione. Da consiglio: muratevi in casa, meglio così non rompete gli zepedei a chi vuole vivere.

 

Sono nulle anche le ordinanze dei presidenti delle regioni e sindaci, la regione non è uno stato federale e le ordinanze non possono andare contro leggi dello stato e nemmeno contro la costituzione, altrimenti sono carta igienica e se le forze dell’ordine vi multano per tale ordinanza, dovete fare ricorso subito, questo vale anche per i commercianti, possiamo ribellarci a suon di ricorsi. Infine ricordo a chi ha detto che questo articolo sono cazzate, che quanto affermato sopra lo dice la costituzione italiana, andate a studiare! Cosa pretendete che la costituzione non deve valere più? Volete trasformare questa nazione in un regime dittatoriale dove vengono calpestati diritti umani? Spero che presto il tribunale dell’Aja intervenga  per dare vita a Norimberga 2.

Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

 

I dpcm del presidente del consiglio non hanno valore legale, sono pura carta igienica!ultima modifica: 2020-09-09T14:50:22+02:00da
Reposta per primo quest’articolo