Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Il prossimo 20 e 21 settembre 2020 in Campania si voterà non solo per il referendum, ma anche per le elezioni regionali, che sono state rimandate di 4 mese causa covid19.
Mi dovete spiegare che problemi di tipo psichiatrico ha chi voterà di nuovo per De Luca presindente. Sono 7 mesi che questo cialtrone sta terrorizzando i campani con le sue dirette piene di castronerie , non è un medico, non si documenta, è un ignorante. Sono 7 mesi che sta minacciando i campani, in principio perchè nessuno doveva camminare per strada e chi veniva sorpreso quasi quasi era il ladro che meritava l’ergastolo.
Sono 7 mesi che De Luca minaccia i campani con le sue ordinanze che sono pura carta igienica, la regione non è uno stato federale, non è uno stato a se e le ordinanze regionali devono basarsi su una legge nazionale, i dpcm di Conte altra carta igienica. Sono 7 mesi che questo lestofante terrorizza i campani con ordinanze di indossare le mascherine nei negozi, pena multa da mille euro e chiusura esercizio commerciale. La cosa che mi fa più rabbia è che sono pochi i commercianti che fanno ricorso ai tar per queste ordinanze illeggitime. Poi era la volta degli assembramenti e di nuovo minacce ai campani per chi andava negli assembramenti senza mascherina, per carità ci saranno milioni di morti, non c’è stata una sola persona malata per i festeggiamenti della vincita del Napoli a pzza Plebiscito e nessuno indossava la mascherina.
De Luca vuole distruggere la Campania in ogni settore, sta distruggendo il turismo della costiera amalfitana, sorrentina, delle isole, molti alberghi sono a rischio di chiusura, Continue minacce di tamponi a tappeto come se fosse una punizione per i cattivi che non rispettano le regole. Mi chiedo quale ditta ci sarà dietro alla fornitura dei tamponi in Campania? Quale ditta che fornisce le mascherine ci sarà dietro queste ordinanze spazzatura di De Luca? Inoltre ricordo che il covid19 in Campania non l’abbiamo mai avuto a febbraio avevamo in Campania le strade e gli alberghi pieni di turisti, i mezzi pubblici affollati, il 90% dei tamponi fatti a febbraio in Campania erano negativi, ma guarda caso sono iniziati a lievitare i numeri dei positivi e dei morti da quando c’è stato il lockdown, dati gonfiati? Si calcolano anche i positivi sani nel numero dei contagiati e si dichiaravano tutti i morti covid, anche i morti per incidenti.
Sta continuando a raccontare frottole ai campani con aumento dei contagi, ma capite che sono positivi sani, ormai nessuno finisce più in terapia intensiva, gli ospedali sono vuoti e molte di quelle notizie date in tv sono completamente inventate. Mi dite che problemi psichiatrici ha chi vorrebbe votarlo di nuovo? O sono persone che non si informano, oppure è una persona vile e ubbidiente, chi voterà di nuovo De Luca non vuole il bene della Campania, ma la vuole distruggere, cosìha fatto la giunta De Luca in 5 anni, oltre a chiudere tutti i pronto soccorsi? Per la terra dei fuochi si continua a non fare niente, le spazzature continuano ad essere sversate e i roghi continuano. Io voto Terzo polo con Sergio Angrisano presidente se volete riportare la democrazia in Campania. Profilo facebook di Sergio Angrisano. I 5 stelle sono diventati peggio di De Luca anche in Campania, completamente ipocondriaci e non li voto più e poi figuratevi metterebbero in pratica alla lettera quello che dice Conte come la Raggi a Roma, ormai non sono più credibili.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Regionali 2020 in Campania, spiegatemi che problemi psichiatrici ha chi vota ancora De Luca-Leggere l’articolo prima di commentare➟ultima modifica: 2020-09-14T22:15:51+02:00da
Reposta per primo quest’articolo