Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Il 20 e 21 settembre 2020 in Italia ci sarà il referendum confermativo per modifica norma costituzionale insieme con elezioni regionali e comunali in alcune regione e comuni.
I referendum costituzionali non necessitano di quorum, si vota si o no al taglio dei parlamentari con riduzione a 600, di cui 400 alla camera e 200 al senato.
Non cadete nelle menzogne che stanno raccontando agli italiani i sostenitori del si come i 5 stelle, ecco qual’è il loro slogan per il referendum:
Vota si al referendum per avere una nuova legge elettorale proporzionale con preferenze.
Questa è una menzogna elettorale che i 5 stelle stanno dicendo al popolo italiano, offende le nostre intelligenze. Una nuova legge elettorale con il pd, Rosato e Orfini? Mi fa solo scompisciare dalle risate tanto che la cosa è ridicola. Non la cambieranno mai con le preferenze ficcatevelo in testa, sono 30 anni che non vogliono cambiarla, dall’epoca di Rutelli che non lo fanno, perchè al pd non conviene la legge elettorale con le preferenze, perchè devono decidere loro partito i deputati che mirano ai loro loschi interessi, e lo sanno anche i 5 stelle da sempre, si devono solo vergognare che vanno in giro nelle piazze come anche Di Maio a dire questa menzogna. Invece nei comuni e nelle regioni no, fa comodo avere le preferenze, se no i candidati dei mafiosi non possono fare il loro sporco gioco, lo sanno da sempre anche 5 stelle. Sono dei venduti e non credete a questa menzogna, un motivo in più per votare no al referendum di sabato e domenica prossimo.
Esaminiamo un altro slogan a 5 stelle menzognero per il referendum del 20 e 21 settembre:
Al referendum vota si, razionalizzare il parlamento, avere leggi in tempi rapidi, diminuire i costi della politica
Le poche frasi significano tutto, razionalizzare il parlamento significa che perderebbe di valore e quindi si autorizza il governo a nominare altre task force pagate 800€ al giorno dagli italiani altro che diminuzione dei costi della politica. Avere leggi in tempi più rapidi significherebbe che leggi di obbligo vaccini, obbligo di mascherina, divieto della libertà, lockdown saranno più facili da approvare. La nostra nazione diventerebbe una dittatura e i nostri diritti umani saranno cancellati e non ci possiamo nemmeno difendere perchè con pochi parlamentari molte zone d’Italia non verrebbero rappresentate più, molte regioni isolate a se stesse e parlamentari che nemmeno conoscono quei luoghi. Voi cosa volete per il bene degli italiani la dittatura? Io voglio la democrazia e quindi Voto NO e fai votare no anche a tanti altri, questi criminali dei 5 stelle e pd devono scomparire dal governo italiano già hanno fatto danni e non devono farne altri, vogliono che il paese diventi una dittatura sanitaria dove ci devono avvelenare a vita con i vaccini di Bill Gates
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Un motivo in più per votare no al referendum del 20 e 21 settembre, le monzogne dei sostenitori del si, non fatevi fregare!➟ultima modifica: 2020-09-17T21:38:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo