Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Premetto che se vi capita di venire a Napoli non andate a comprare in questo negozio, facciamo chiudere questi maledetti che commettono abusi su chi non ha la mascherina.
Ieri pomeriggio sabato 19 settembre 2020, verso le 16,45 sono andata alla galleria commerciale della stazione di Napoli per approfittare delle offerte di Bottega verde, per chi non lo sapesse è un negozio che vende prodotti per il corpo, per l’igiene personale, trucchi e rossetti, sono prodotti biologici di origine vegetale.
A napoli c’è un caldo afoso, a piazza Garibaldi c’è il sole e proprio la mascherina non si poteva mettere proprio, la mascherina c’è l’avevo in mano, la responsabile ha iniziato a dire: “No, vi dovete mettere la mascherina!”. Io le ho risposto: “Vi prego abbiate pietà, sto venendo da fuori sotto al sole e poi con questa mascherina fino agli occhi non posso decidere cosa devo comprare!”. Lei ha risposto: “C’è la dobbiamo mettere per forza anche voi, vedete io ho un’irritazione sul mento!”. Io le rispondevo che è colpa vostra che non protestare e ricorrete al tar, faceva riferimento ai dpcm di Conte che violano l’articolo 77 della costituione e le ordinanze delle regioni che sono pura spazzatura e in Italia non esiste nessuna legge che obbliga le mascherine. Assurdo la tesi della responsabile in pratica diceva che se c’ è stato obbligato di buttarci dal balcone per tutelarci la salute mi doveva obbligare anche a me e dov’è finita la libertà personale e di libero pensiero?
Poi ho iniziato ad arrabbiarmi e le dicevo: “Ma lo sa che non può obbligarmi state violando la costituzione, esiste una libertà personale inviolabile e poi state violando la legge 155 del codice penale, chiunque obbliga a mascherarsi in pubblico commette un reato penale. Poi la stronza ha chiamato la polizia di stazione che con la forza mi voleva inizialmente intrattenermi nel negozio per impedirmi di uscire, reato: “Sequestro di persona”, poi mi voleva buttare fuori con la forza: “Violenza privata”. Le forze dell’ordine non sono a conoscenza di quei reati e nemmeno della costituzione e nemmeno che quello è un abuso di potere, altro reato. Erano 3 merdaccie in divisa, uno diceva all’altro: “Hai visto basta terrorizzarli un pò se mi mettono paura”.
A questo punto me ne sono andata per andare a prendere la metropolitana 2 che collega Napoli con Pozzuoli, i deficienti in divisa mi hanno seguita e volevano bloccare tutte le uscite, mi stavano minacciando che avrebbero fatto il tso, capite tso per una mascherina? Mi volevano per forza con un pretesto denunciare per qualche cosa e sono saliti sul treno, mi volevano mettere le mani addosso e bloccarmi, io gli ripetevo che stavano commettendo un abuso, non indossare la mascherina non è un reato, stavano violando l’articolo 13 della costituzione circa la libertà personale, a questo punto mi sono rifiutata di dare le mie generalità e mi sono rifiutata di firmare, gli ho detto: “Dovete passare sul mio cadavere le mie generalità non ve le darò mai, state commettendo un abuso perchè non ho commesso nessun reato”, le forze dell’ordine sono autorizzare a vietare la libertà solo in flagranza di reato, oppure se uno ha una condanna penale. E non solo, mi sono trovata con tanti covidioti museruolati che davano ragione ai poliziotti perchè sostenevano che io persona sana contagiassi qualcosa a loro senza mascherina, capite che hanno distrutto il cervello delle masse che hanno paura di avere contatti con gli altri.
Non posso denunciarli perchè non ho una prova e non ho una registrazione video, altrimenti rischierei una denuncia per diffamazione, non c’era nessuno che mi faceva questo piacere di girare un video come prova. Se vi capita la stessa cosa, cercate di girare un video come prova e denunciateli. Votate no al referedum, io l’ho fatto, fatelo anche voi.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Denunciate chi commette questi abusi perchè non avete la mascherina, vi racconto cosa mi è successo➟ultima modifica: 2020-09-20T13:12:35+02:00da
Reposta per primo quest’articolo