Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Ancora abusi da parte dei commercianti e forze dell’ordine per chi non indossa la mascherina, non andiamo a comprare nei negozi che obbligano la mascherina e commettono questo tipo di abusi.
La vera protesta la facciamo se non andiamo a comprare in questi negozi, idem dove misurano la temperatura con i termoscanner e sistemi di riconoscimento facciale.
Nessuno può obbligare ad indossare la mascherina perchè non c’è nessuna prova scientifica che tuteli la salute e pura paranoia mentale, indossare la mascherina nei luoghi chiusi e negli assembramenti non diminuisce il numero dei casi del covid19. In Italia non esiste nessuna legge che obbliga di indossare la mascherina nei luoghi chiusi, i dpcm di Conte sono anticostituzionali, violano l’articolo 77 della costituzione, non sono validi lo volete capire si o no? Le forze dell’ordine purtroppo non sono informati ne della legge 155 del codice penale, chi obbliga a mascherarsi in un luogo pubblico commette un reato. Abbiamo forze dell’ordine ignoranti che non conoscono le leggi e che commettono anche abusi, denunciateli se potete e registrate un video come prova e pubblicatelo sui social, facciamo diventare virali questi abusi delle forze dell’ordine.
I commercianti come proprietari di esecizi commerciali, cassiere e commessi covidioti meritano di chiudere e ridursi alla fame, non protestano e ricorrono ai tar contro questi decreti illeggittimi, le ordinanze dei sindaci e presidenti delle regioni se non si basano su una legge sono pura spazzatura lo volete capire si o no? Se tu commerciante non fai ricorso al tar è bene che chiudi, noi clienti non siamo servi e ubbidienti, abbiamo una dignità ed essere trattati in malo modo per andare a comprare da mangiare o in altri negozi è contro corrente. Mio padre aveva un negozio di macelleria e i clienti erano trattati con rispetto. Tu commerciante sei un essere schifoso che tratti in malo modo e vieti la libertà ai tuoi clienti e non hai diritto di continuare a vendere, anche perchè non hai capito niente del fuffavirus e nuovo ordine mondiale.
La mascherina non solo non tutela la salute, ma si conoscono più danni alla salute che benefici- ARTICOLO
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Non andate a comprare nei negozi che vi obbligano la mascherina, facciamoli chiudere➟ultima modifica: 2020-09-23T22:00:54+02:00da
Reposta per primo quest’articolo