Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Indossare la mascherina non protegge la salute, non c’è nessuna prova scientifica che diminuisce i contagi da covid19, se non ci credete trovate una prova scientifica che lo provi. Indossare la mascherina per la strada è da deficienti mentali, con disturbo mentale, in più è anche dannosa per la salute perchè il vostro pezzo di stoffa fa da filtro di tutte le sostanze tossiche che ci sono nell’aria, anche lo smog delle macchine. La vostra funzione respiratoria viene bloccata e quindi tutto quello che inalate lo ributtate fuori nella mascherina e poi lo respirate di nuovo come un circuito chiuso, e lo respirate di nuovo fino all’infinito, pensate se la indossate un’intera giornata quante volta siete stati costretti a respirare quelle sostanze dannose che si fissano nei polmoni, nello stomaco, nell’intestino e poi va negli organi.
Voi mi direte: “Ma io non ho niente, sono in perfetta salute!”, ma adesso, con il tempo vi potreste ammalare di numerose patologie anche gravi, se non lo volete capire sono problemi vosti, oppure prenotatevi una visita psichiatrica, ma non la potete obbligare a nessuno è da criminali, soprattuto ai bambini. Non c’è una legge in Italia che obbliga la mascherina nei luoghi pubblici, i dpcm di Conte violano l’articolo 77 della costituzione sono anticostituzionali, chi obbliga a mascherarsi in pubblico commette un reato, legge antiterrorismo 155 del codice penale del 2005, se non lo volete capire vi prendete una bella denuncia e per i reati penali c’è il carcere, bene forse così capite che non potete obbligarla.
Se ne conoscono più i danni dei benefici dell’uso della mascherina, in Germania hanno esaminato le mascherine usate dei pendolari e dentro ci hanno trovato muffe, miceti e batteri dannosi che a lungo andare possono provocare cancro, patologie al cuore e problemi polmonare, quindi se la obbligate siete dei criminali, sadici,
Chiunque obbliga la mascherina rischia una denuncia
Istigazione a delinquere
Art 414 cpp
Procurato allarme
Art 658 cpp
Truffa aggravata
Art 640 cpp
Abuso delle autorità
Art 608 cpp
Violenza privata
Art 610 cpp
Violazione della costituzione italiana
1,2,4,10,16,13,32,41,54,68
Violazione diritti umani art 2
Violazione trattato di Oviedo art 5
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


La mascherina non protegge la salute e chi la obbliga è un criminale➟ultima modifica: 2020-09-24T22:15:03+02:00da
Reposta per primo quest’articolo