Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Nuova ordinanza di Vincenzo De Luca neo-governatore rieletto della Campania, vuole impedire feste, sagre e fiere, non ci devono essere più di 20 partecipanti. Ma cari covidioti che esultate con queste ordinanze, ma non vi fate 2 domande? Questi pazzi criminali come De Luca vogliono mandare alla fame l’intera economia delle nazioni, il virus non c’entra niente.
Fra poco ritorneranno i raffreddori e l’influenza stagionale, De Luca sta tentando di nuovo di richiudere tutto perchè vuole che i campani si contagiano in modo forzato dell’influenza stagionale in modo tale da fare risultare i tamponi positivi e spacciare la normale influenza per covid19, ricordatevi che i contagi avvengono nei luoghi chiusi, no per strada, no alle fiere e no alle feste. I contagi avvengono nei luoghi chiusi come ad esempio tutti insieme a casa per lungo tempo, sono più possibili contagi nelle famiglie perchè si sta più tempo insieme, perchè si mangia insieme eccetera eccetera.
Cari covidioti che esultate per le ordinanze di De Luca, non servono per tutelare la salute, ma per farvi ammalare questo non capite che siamo sotto un’azione da parte di criminali, stanno mettendo in dubbio la scienza e raccontando un sacco di frottole e menzogne con notizie distorte per farvi credere che sono misure per tutelare la salute e per il nostro bene, ma non è così.
De Luca sta facendo questo perchè vuole obbligare tutti i campani al vaccino e fare credere che serve per proteggersi dal covid19, è una frode, il vaccino antinfluenzale non protegge dal covid19, anzi da studi pare che favorisce il contagio da covid19, nel bergamasco a novembre 2019 c’è stata la più grande campagna vaccinale d’Italia. Non si sa perchè stanno approfittando del fuffavirus per costringere intere regioni al vaccino antinfluenzale. Per favore non fate i tamponi, rifiutatevi perchè per il 93% dei casi danni falsi positivi, i coronavirus esistenti sono 7 e può risultare positivo anche se avete avuto un altro coronavirus, perchè il test non è in grado di dire a quale coronavirus siete positivi. Le ordinanze di De Luca sono illegittime, il presidente di una regione non può dare questo tipo di ordinanze, poi specialmente se violano articoli della costituzione e leggi esistenti in Italia, questo si chiama abuso di potere, se avete une esercizio commerciale, denunciatelo insieme ad altri commercianti e a Napoli ci sono avvocati che hanno deciso di difendere gratis chi è sottoposto a questi abusi che stiamo vivendo. Potete scrivere anche all’avvocato Polacco e chiedergli che vi manda la denuncia per De Luca
Le ordinanze illegittime di De Luca violano la convenzione di Oviedo per i diritti umani e della dignità umana firmata dalla comunità europea nel 1996 e anche dall’Italia.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Nuova ordinanza di De Luca, io un’idea sull’azione criminale me la sono fatta, perchè voi non vi fate 2 domande? Violano la convenzione di Oviedo-LEGGI L’ARTICOLO➟ultima modifica: 2020-09-29T22:11:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo