Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Dalle tv e dai giornaloni stanno diffondendo questa falsa notizia, che il vaccino antinfluenzale protegge dal covid19.
E’ una sporca menzogna per tentare di costringere l’intera popolazione a fare il vaccino antinfluenzale. Chi lo afferma commetta una frode, i programmi tv, i tg vivono di sponsor pubblicitari e chi è che sponsorizza queste trasmissioni tv? Sicuramente case farmaceutiche per favorire i vaccini come la glaxo. Idem i giornali, sono pagati da case farmaceutiche per scrivere queste falsità
Non cadete in questa trappola, perchè è al contrario, i vaccini antinfluenzali favoriscono e aggravano il contagio da covid19, ad novembre 2019 in Lombardia, a Bergamo e Brescia c’è stata la più alta campagna vaccinale d’Italia, pagano i medici di famiglia per ogni vaccino effettuato. E questi medici di famiglia che hanno fatto il patto di ipocrate che consigliano ai pazienti un vaccino che potrebbe essere pericolo per le condizioni avverse meritano di essere radiati dall’albo.
I vaccini antinfluenzali non proteggono nemmeno dalla normale influenza perchè i virus mutano e poi ci sono i virus parainfluenzali, nella maggior parte dei casi viene somministrato il vaccino dell’anno prima e nel frattempo il virus è mutato e come istallare un antivirus sul pc, ma poi non fare l’aggiornamento.
Non si è capito ancora perchè stanno approfittando per obbligare vaccini antinfluenzali a tutta la popolazione italiana, non fate il vaccino e non cadete in questa trappola, anche perchè non si capisce cosa ci sia in questo vaccino e come mai l’insistenza delle tv. Tutto quello che ho detto corrisponde al vero, fate una ricerva su youtube, iscrivetevi ai canali: dentro la notizia, Leonardo Leone, seguite il dottore virologo Giulio Tarro, il dottore Stefano Montanari, il biologo Giovanni Moscarella, il dottore Pasquale Bacco, loro sono medici liberi pensatori e non sono pagati da nessuna casa farmaceutica. Se vi obbligano a fare il vaccino denunciateli facendo riferimento alla convenzione di Oviedo. Non fate i tamponi e nemmeno i test rapidi perchè danno falsi positivi, non sono in grado di stabilire se il virus è vivo o morto, seguite le dirette dell’avvocato Polacco. Questo vale anche per i bambini a scuola, non fate i tamponi ai bambini, rifiutatevi, denunciateli, solo in questo modo possiamo uscire da questo incubo.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Il vaccino antinfluenzale non protegge dal covid19, è una menzogna-LEGGI L’ARTICOLO➟ultima modifica: 2020-10-01T15:13:21+02:00da
Reposta per primo quest’articolo