Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Trump risulta positivo al covid19, ormai utilizzano il virus per costringere la quarantena per chi si oppone al nuovo regime, per chi si oppone alle regole imposte da alcune oscure organizzazioni mondiali. Per prima Boris Johnson che non voleva accettare il lockdow, in Inghilterra, poi fu la volta di Bolsonaro, presidente del Brasile, dopo Berlusconi e adesso Trump.
E per strana coincidenza sia Berlusconi che Trump risultano positivi al covid una-due settimane prima delle elezioni, è un tentativo di boicottaggio? Per tentare di fare perdere le elezioni. Un tentativo di fare credere agli elettori: “Se lo votate finite come lui! E ci saranno altri morti!”. Stiamo vivendo la follia più esagerate della storia, il virus ormai è un’arma per mettere a tacere.
Ormai si mettono in quarantena, si fanno ricoveri anche per 2 colpi di tosse e 2 linee di febbre solo perchè il tampone è risultato positivo. Un tampone positivo non significa essere malati di covid19, i tamponi non sono attendili danno il 90% di falsi positivi e non sono in grado di stabilire a quale coronavirus siamo positivi. E la truffa più grande della storia di tutta l’umanità. Non dovete fare i tamponi e screening sierologici se vi volete salvare.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Trump positivo al covid19, ormai si utilizza il virus come arma per costringere la quarantena ➟ultima modifica: 2020-10-03T12:58:52+02:00da
Reposta per primo quest’articolo