Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Prolungato lo stato di emergenza fino al 31 gennaio 2021 in maniera anticostituzionale e illegittima, in Italia non esiste lo stato di emergenza, ma solo lo stato di guerra che non può essere prorogato per altri 6 mesi.
Non ci sono prove scientifiche che bisogna prorogare lo stato di emergenza, in molte regione stanno facendo tamponi a tappeto anche per un semplice mal di gola, quindi è normale trovare più positivi che però sono asintomatici, non hanno niente sono sani e non sono pericolosi per nessuno. Quando lo capirete che i tamponi non li dovete fare perchè danno falsi positivi per il 90% dei casi .
Obbligo di mascherine all’aperto 24 ore? Ma stiamo scherzando? Che senso ha mettere la mascherina per la strada? Le persone sane non sono un pericolo per nessuno perchè non contagiano niente a nessuno, anche perchè i droplet all’aria aperta evaporano subito, e con la forza di gravità cadono a terra, al sole i virus muoiono. Per la strada si ha più possibilità di finire sotto un auto che essere contagiati da covid 19.
Cari covidioti, quando lo capirete che queste regole anticovid non servono a tutelare la salute, ma ad ammazzarci, le mascherine indossate come fate voi h 24 sono molto pericolose, provocano infarti e problemi polmonari, l’acidosi provoca il cancro, diventerete immunodepressi perchè il nostro sistema immunitario per rinforzarsi ha bisogno di stare a contatto con virus e batteri, vi ammalerete di tutti virus e influenza.
Il distanziamento sociale non serve a tutelare la salute, la socializzazione fa produrre endorfine che fanno bene alla salute. Le file fuori dai negozi non fanno bene alla salute, cosa farete fra poco quando farà freddo? Quando pioverà? Vi ammazzerete fuori dai negozi? Molti di voi si è capito che sono masochisti.
Stare chiusi in casa non serve a limitare i contagi, i virus a trasmissione aerea si contagiano nei luoghi chiusi quando si è più a contatto con un’altra persona. La vita sedentaria fa molto male, vi provocherà obesità, problemi alle ossa, diabete, tumori e problemi al cuore.
A causa di queste regole e di questi limiti le persone con patologie gravi non possono curarsi più, non possono avere una visita, un esame diagnostico e un intervento chilurgico, tutto rimandato e moriranno.
Queste regole dei miei stivali provocano stress, non è possibile che per andare a farmi una visita medica devo aspettare un’ora giù al palazzo, avrete tutti le vene varicose, stare inpiedi fermi fa male alle vene delle gambe, si sranno perdendo i diritti umani, cari covidioti non l’avete capito ancora. Queste regole non tutelano la salute lo capite si o no, ci vogliono ammazzare, questa si chiama istigazione al suicidio. Se non lo capite lo capirete quando vi ridurrete alla fame e se altre imprese chiuderanno anche i vostri stipendi sicuri, pensioni, reddito di cittadinanza non potranno pagare, vi siete mai chiesti da dove prendono i soldi? Dai solti delle partite iva e se chiuderanno e se non se ne apriranno altre sono a rischio anche i vostri stipendi. Lo stato di emergenza fa comodo a qualcuno, guadagnano un sacco di soldi con le mascherine, amici, mogli, mariti e parenti dei parlamentari sono diventati produttori di mascherine.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Prolungamento dello stato di emergenza, uno stato che ci costringe al suicidio contro la nostra volontà➟ultima modifica: 2020-10-07T22:36:42+02:00da
Reposta per primo quest’articolo