Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Faccio un appello per l’ennesima volta a tutti gli italiani: NON DOVETE FARE I TAMPONI, sono una truffa, chi è risultato positivo al tampone non significa che sia malato, se continuate a fare i tamponi fate il loro gioco perchè vogliono fare tamponi, tamponi, tamponi, tamponi, a tutti i costi a tappeto per cercare di trovare positivi per alterare i dati.
Tutti i giorni danno il bollettino dei positivi, ma non spiegano mai se sono malati, se sono asintomatici, se sono risultati solo positivi solo al tampone, non vi fate 2 domande?
Più tamponi si fanno e più positivi di trovano, i tamponi danno falsi positivi per il 90% dei casi, ma se lo affermano valanghe di medici, e lo ha detto lo stesso inventore del test Kary Mullis, premio nobel per la chimica nel 1993:
Questo test non dovrebbe essere usato per diagnosticare malattie infettive perchè da il 90% di falsi positivi.
Il test PCR è nato per altri scopi, per prelevare il dna umano. NON DOVETE FARE I TAMPONI, tutto finirà quando la smetterete di fare i tamponi in maniera ossessiva. Non è obbligatorio fare i tamponi si viola l’articolo 32 della costituzione e la convenzione di Oviedo, nelle scuole non possono obbligare tutta la classe e tutta la scuola a fare il tampone, se vi minacciano li dovete denunciare commettono un reato se non accettano i bambini e i ragazzi a scuola, vale anche per i posti di lavoro, denunciateli facendo riferimento alla convenzione di Oviedo.
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 


Faccio un appello per l’ennesima volta: non dovete fare i tamponi ➟ SEGUE➟ultima modifica: 2020-10-10T21:55:09+02:00da
Reposta per primo quest’articolo