Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Gli asintomatici sono la più grande truffa di tutti i secoli. Un asintomatico non può contagiare niente a nessuno perchè a carica virale bassa, significa che il virus non è entrato nelle cellule, non si è replicato e il sistema immunitario l’ha mandato via a calci. Un asintomatico non è un pericolo per nessuno, anzi è un bene, se ci sono asintomatici significa che si sta raggiungendo l’immunità di gregge. Una persona contagiata per contagiare il virus si deve replicare nelle cellule. Questa è scienza e non credo che i vari medici che vanno in tv a dire castronerie, come Galli e Ricciardi non lo sanno, quello che dice il dottor Moscarella in questo video. In Italia si continuano a proporre quarantene e isolamenti per asitomatici sempre se sono tali, visto che i tamponi danno falsi positivi.
Non è che lo sanno benissimo in Italia e si vuole impedire l’immunità di gregge a tutti i costi per vendere i vaccini? Quello che dice il dottor Moscarella lo deve sapere per forza chiunque medico ha studiato medicina, non credo che sia ignoranza. Questo mio interrogativo vi lascia riflettere sull’attuale situazione che stiamo vivendo in Italia.
Molte ricerche mediche pubblicate su riviste scientifiche sono finanziate da case farmaceutiche, come le stesse riviste o per vendere vaccini o per vendere farmaci, non date ascolto ad alcune ricerche che dicono il contrario, verificate prima da quale medico è stata mandata avanti la ricerca, da chi è stata finanziata e se è legata a case farmaceutiche.
Se è vera la mia ipotesi, siamo governati da delinquenti che si stanno mantenendo in ostaggio per 7 mesi per i loro sporchi guadagni, ci vogliono cancellare in tutti i settori, svegliatevi!
Vitamina C previene e cura il covid19
Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione
Asintomatici, la più grande truffa di tutti i secoli, in Italia si continuano a mettere in quarantena per ignoranza o dolo?➟SEGUE➟ultima modifica: 2020-10-15T21:00:01+02:00da
Reposta per primo quest’articolo