Ienevideo

Regole anticovid, il funerale triste di un vicino di palazzo➟SEGUE➟

Se vuoi sostenere il blog ienevideo per continuare a darti la libera è vera informazione 

Ancora regole anticovid per l’ennesimo dpcm senza senso del premier Conte che limita ancora il numero di persone ai funerali. Regole che non hanno nessuna base scientifica e che non servono a tutelare la salute, ma a toglierci ogni tipo di dignità e diritto umano insindacabile scritto nella costituzione.

Viene impedito anche ai figli di poter andare al funerale dei propri genitori. Il funerale di un signore anziano che abitava al palazzo di fronte al mio, questa mattina ho assistito ad una scena triste.

I figli, i parenti, conoscenti e amici erano giù al palazzo e salivano e scendevano ad uno alla volta come si fa per una visita medica, perchè avevano paura che il vicino impiccione chiamava i carabinieri. Quando è venuto il carro funebre, insieme alla macchina sono andati solo 2 figli, gli altri per non farsi vedere dai vicini impiccioni se ne sono andati a piedi per altre strade per poi raggiungere il carro funebre fuori alla chiesa.

Se non vi svegliate subito da questa truffa che non ha niente a che vedere con la tutela della salute, ci toglieranno ogni dignità umana.

Non dovete fare più i tamponi se avete il raffreddore o l’influenza stagionale, se no alimentate questa truffa fino all’infinito e ci sono anche i tamponi falsi, leggete questo articolo 

Napoli, tamponi falsi ed esiti fasulli: 17 le persone indagate

Vitamina C previene e cura il covid19

Regole anticovid, il funerale triste di un vicino di palazzo➟SEGUE➟ultima modifica: 2020-10-20T22:30:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo