
Ahooga City Cargo Bike Elettrica 8 S, la signora bicicletta rivolta ad un pubblico non alto di statura perchè manca il tubo superiore rispetto alla classica bike da uomo. Il problema di chi non è alto di statura ha bisogno di una bici che ha il telaio in modo che può mettere i piedi a terra.
Ahooga City Cargo Bike Elettrica 8 S
3.079,00 €
da 99,32 € per 31 mesi a tasso zero con
TAEG 0,00%
Telaio: in alluminio 6061 T6 rigido e leggero.
Taglia: guidatore da 140 a 210 cm.
Ruote: Cerchi in alluminio da 26 pollici.
Pneumatici: Schwalbe Big Apple ad effetto sospensione.
Portapacchi: frontale e posteriore ( non inclusi nel prezzo )
Freni: a disco idraulici Shimano.
Cambio: 8 velocità Sram. Pacco pignoni da 11T a 36 A
Motore: Affidabile Tedesco ANSMANN, da 250W. Coppia 60 Nm. Velocità massima 25 km/h. 5 livelli di assistenza. Modalità Walk Assist.
Batteria: Ioni di litio 36 v. Autonomia 70 km.
Luci: luci ad alta potenza. USB ricaricabile. 100% impermeabile.
Le bici elettriche sono adatte anche a chi ha problemi di inabilità fisica per cui non gli è possibile pedalare con le tradizionali biciclette muscolari.
Un’ottima bicicletta per spostarsi in città per evitare il traffico e problemi di parcheggio con zero emissioni nell’aria. La bicicletta è un concentrato di salute, migliora il tono muscolare, fa bene al cuore, contrasta la vita sedentaria, previene la pressione alta, facilita la mobilità intestinale, fa assumere vitamina D nelle ossa molto importante per rinforzare il nostro sistema immunitario, farsi un viaggio in bici alla luce del sole è molto importante. La particolarità della bici Ahooga City Cargo Bike Elettrica 8 S: pesa solo 15 kg, molto pratica e leggera rispetto alle sue concorrenti, molto facile da salire fino a casa vostra se non avete la fortuna di poter avere un garage o un box. A causa del suo peso leggero ve la potete portare in metropolitana e in treno, la bici può diventare il vostro mezzo di trasporto a zero costi di carburante e zero emissioni nell’aria, il motore elettrico vi da una mano nelle salite, alcune sono difficili con le classiche biciclette muscolari. La bici non è completa di cestino, ma potete sempre aggiungerlo insieme al portapacchi. Per l’acquisto potete usufruire del bonus bicicletta e monopattino, peccato che adesso sono scaduti i termini perchè si aveva tempo fino al 31 maggio 2022, ma comunque potete conservarvi la fattura e richiedere il rimborso l’anno prossimo, vi terremo informati su questo blog circa il bonus bici. Scegliete un’azienda italiana per l’acquisto, non vale la pena comprarla su siti stranieri, vi fanno pagare alti costi di spedizione che sono di più del costo della bici e poi meglio che non vi fidate, invece sempre scegliere un’azienda italiana e siete sicuri anche dei tempi di consegna https://donnobikes.com/prodotto/ahooga-city-cargo-bike-elettrica-8-s/
La signora bicicletta adatta a tuttiultima modifica: 2022-06-01T15:51:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo