Ienevideo

Microchip obbligatorio per tutti anche in Italia

Microchip obbligatorio per tutti anche in Itaia, purtroppo questa è la realtà, non è un film di fantascienza, è stato annunciato dal presidente del consiglio Matteo Renzi: “Entro due anni tutti avranno il microchip sottocutaneo”, queste sono le sue dichiarazioni.

Sul modello americano approvato dal governo Obama, dopo la Svezia, l’italia sarà la terza nazione ad aver approvato il microchip sottocutaneo obbligatorio entro il 2018, prima sarà impiantato ai neonati e poi esteso a tutta la popolazione, chi non si metterà in regola rischierà una multa di 3mila €, fino a 6 mesi di carcere.

Il microchip sarà di tipo RFID, come quello impiantato agli animali, sarà come andarsi a vaccinare, ognuno di noi avrà un database collegato dove verranno documentati gli spostamenti giornalieri, questo servirà per le forze dell’ordine che all’occorenza già sapranno identificare i colpevoli e gli innocenti, basta consultare i dati del centro di controllo. Sarà utile come tessera sanitaria, ci sono i dati di ognuno di noi mandati al database, se una persona è sola con un comando si potrà chiamare subito il 118, se uno si sente male. Sarà la fine della nostra privacy?

Microchip obbligatorio per tutti anche in Italiaultima modifica: 2016-02-14T21:27:52+01:00da
Reposta per primo quest’articolo