Mars, il produttore americano delle famose barrette al ciocciolato, ha dovuto ritirare le barrette al cioccolato da 55 paesi, perchè sono state trovate traccie di plastica nel prodotto.
La multinazionale, non ha fatto sapere precisamente il numero di barrette che saranno ritirate dal mercato, il problema non riguarda solo i famosi mars, ma anche Snickers e alcune versioni di Milky Way e Celebrations con data di scadenza dal 19 giugno del 2016 all’8 gennaio del 2017.
La decisione dellea Mars è stata presa dopo la segnalazione di una consumatrice tedesca, la mars si scusa con i clienti, ma finora è stata l’unica sengnalazione, quella barretta era stata fabbricata in uno stabilimento olandese. Non è stato dichiarato quanti prodotti della multinazionale saranno ritirati dal mercato, per il momento riguarda solo Mars, Snickers e alcune versioni di Milky Way e Celebrations con data di scadenza dal 19 giugno del 2016 all’8 gennaio del 2017. Le barrette erano state prodotte in uno stabilimento in Olanda. Non comprate questi prodotti