
Paolo Brosio rassicura i suoi fan su facebook e scrive sul suo diario: “Cari amici, oggi per me è stata una prova difficile nel giorno dell’anniversario della Madonna di Fatima, che mi ha sostenuto insieme a Padre Pio…”, un video dopo l’operazione.
E’ tutt’ora ricoverato all’ospedale San. Camillo di Forte dei Marmi, per un intervento alla gamba destra, ringrazia i medici per la sua bravura e professionalità, ringrazia tutti i suoi fan che in queste ultime ore hanno dimostrato la loro solidarietà, ricoverato d’urgenza.
“Sono molto stanco e un po’ provato dall’intervento chirurgico alla gamba destra, dove mi hanno sostituito l’acetabolo, la testa del femore e l’ultima parte del femore prima della testa – racconta Brosio, è stato fatto un impianto di ceramica, ma l’intervento è delicato è c’è voluto più tempo a causa della fragilità delle sue ossa, fin da molto giovane ha praticato molto sport, soprattutto tennis, calcio, bicicletta da corsa e maratona, il troppo sport provoca problemi alle ossa.