Ienevideo

Il poster di Higuain finisce sul camion dei rifiuti

Delusione per i tifosi del Napoli, per il passaggio di Higuain alla Juve. La scorsa notte per le strade del quartiere di Napoli: Vomero, circolava un camion per la raccolta dei rifiuti dell’Asia (azienda napoletana per il ritiro dei rifiuti),intento a svuotare i cassonetti dell’indifferenziato, sul vano dell’autocompattatore dove vengo riversati i rifiuti, qualcuno ci ha messo la bandiera con il volto di Higuain.

Passanti, automobilisti e residenti, hanno catturato l’attenzione, ogni curioso che domandava, gli operatori ecologici rispodevano : «È questo il suo posto perché è nà munnezza (ndr. spazzatura)”.

Dopo le scritte ingiuriose comparse ieri sulle bandiere collocate in pieno centro, in via Toledo, e i messaggi affissi sui muri continua l’ondata di attacchi sui social. C’è anche chi ha postato una radiografia ‘ipotizzando’ un prossimo infortunio con gli «auguri a Gonzalo per la tua nuova avventura in bianco e nerò. Mentre in alcune ricevitorie si gioca l’ambo Higuain: 9 (la maglia) e 71, l’uomo di m… A Higuain tanti rimproverano i cori cantati davanti ai tifosi al San Paolo. »Cantavi ‘difendo la città’ sotto la curva – gli ricorda uno – e ora cosa canterai? ‘Lavali col fuoco?’, in riferimento ai cori di diverse tifoserie contro i sostenitori del Napoli.

 

Il poster di Higuain finisce sul camion dei rifiutiultima modifica: 2016-07-24T14:41:03+02:00da
Reposta per primo quest’articolo