Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park, ieri è stato il concerto record non solo per Vasco Rossi, ma anche per Paolo Bonolis, che durante la diretta su Rai uno veniva insultato pesantemente sui social.
Il conduttore per commentare il concerto più atteso dell’estate, è stato scelto dalla Rai, per illustrare e commentare quello che accade sul palco.
Questi sono solo alcuni dei pesanti commenti su twetter: «#Bonolis è cosciente di essere l’uomo più odiato d”Italia stasera?», si chiede qualcuno, mentre qualcun altro commenta: «Peccato che piû che la voce di Vasco ci tocchi ascoltare quella di Bonolis…». Pioggia di tweet contro la Rai, «colpevole» di annunciare un concerto in Eurovisione per poi «trasmettere un monologo di Bonolis».
Altri ancora:” Francesco Caizzi @largociospe 16 ore fa
Andrea Canton @ACKant 16 ore fa
In minuto di silenzio per chi pensava trasmettessero tutto il concerto #Bonolis #ModenaPark
La Rai aveva un evento per cui bastava accendere le telecamere e andarsene e invece no, ci hanno dovuto cagare sopra. #ModenaPark #bonolis
Voglio una vita spericolata come quella di #Bonolis che decide di commentare il concerto di #VascoRossi con la faccia da prete. #ModenaPark
Arsenale K @ArsenaleKappa 4 ore fa
Oggi in Piazza San Pietro #Bonolis commenterà l’Angelus. Tra gli ospiti Papa Francesco e Uan.”