Giallo a luci rosse alla Camera dei deputati, 2 deputati sarebbero stati beccati a fare sesso nei bagni di Montecitorio al quarto piano.
Gli amanti focosi sarebbero uno del movimento 5 stelle e l’altro della Lega, ha scrivere la notiza è stato “Il giornale”, in un breve articolo di Romana Liuzzo.
«Ovviamente ne conosciamo i nomi, non li facciamo perché la privacy è un diritto – ha scritto la giornalista – Tanto più che non si parlava di politica, anzi non si parlava proprio».
La notizia subito è stata diffusa alla Camera e adesso si sta facendo il toto-nomi, chi sarà la coppia lega-5stelle talmente innamorata da non potersi contenere e fare sesso in bagno?
Franco Bechis, direttore de Il Tempo, ha raccontato qualche particolare: «Due bei ragazzi, entrambi mori, alti – scrive – Tutti conoscevano i nomi della coppia, e ognuno dava giudizi un po’ a casaccio». «Travolti da una insolita passione, tanto da non poter tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c’è il continuo viavai delle commissioni…».
La curiosità sale, si riuscirà a scoprire chi è la coppia, oppure si faranno avanti da soli?