Covid19, ancora nuove misure restrittive da parte del governo per un motivo che non è giustificabile e anche ridicolo. Il governo ci deve spiegare qual è la prova scientifica di queste nuove misure restrittive previste per l’autunno prossimo. Vi prego di non offendere e di non dirmi che sono negazionista, terrapiattista ed è un comblotto, astenetevi!
Un articolo comparso ieri sul corriere della sera dove si minaccia nuove misure stringenti per un emergenza sanitaria che non esiste più, mascherine all’aperto, divieto di assembramento, chiusura di piazze, coprifuoco dove non si potrà uscire in determinati orari Il virus ha perso forza, le terapie intensive sono vuole e i nuovi positivi sono tutti asintomatici, cioè risultati solo positivi al tampone che danno falsi positivi e alcuni già sono contaminati del covid, quindi sono persone sane che non hanno niente.
La stretta delle Regioni: test e quarantena per chi rientra dall’estero
Ci vogliono per forza convincere che siamo tutti malati e possibili untori. I sani NON CONTAGIANO e gli assembramenti non producono nuovi contagi, altrimenti a quest’ora l’uomo già si sarebbe estinto da secoli. Adesso i sani e chi non porta la mascherina è considerato un criminale assassino.
Come fa la persona media a non capire ancora dopo 5 mesi di questa truffa, che ci stanno prendendo in giro da 5 mesi, il virus non è letale come vogliono fare credere, i morti, hanno sbagliato le diagnosi, il covid19 non provoca la polmonite interstiziale, quelle persone avevano un problema vascolare chiamato “embolia polmonare”, i sintomi sono simili e hanno sbagliato le terapie, li hanno uccisi perchè non dovevano essere intubati, i medici hanno seguito i protocolli imposti dall’Oms, uccidendoli. Hanno considerato covid19 anche i morti per altre cause gonfiando i numeri.
Si inventano i positivi considerando malati anche chi è risultato positivo al tampone, ma non ha nessun sintomo, perchè in qualche modo devono giustificare mascherine, distanziamento sociale, nuove restrizioni, vaccini. Vi prego guardate questo video
Vi prego svegliatevi, prima che sia troppo tardi, per prima cosa buttate la tv, i vari tg e i giornali nazionali, se non l’avete fatto prima iniziate ad informarvi ed approfondire su quello che stiamo vivendo da 5 mesi, altrimenti diventerà un problema sociale grave dove la gente sarà autorizzata a picchiare chi non ha la mascherina e già sta accadendo, viaggio nei bus del trasporto pubblico di Napoli dove c’è gente che minaccia e terrorizza chi non ha la mascherina o ha il naso fuori e questo accade anche nei negozi. Se vi capita di esserne vittima, denunciate, denunciate, denunciate, sono provvedimenti dei comuni e delle regioni assolutamente anticostituzionali e illegali, fatevi aiutare dall’avvocato Polacco. Sono provvedimenti che non si basano su nessuna prova scientifica, è una mente malata e criminale che sta facendo questo, vi vogliono portare al vaccino obbligatorio che farà tante morti, se non l’avete capito ancora. Questi criminali fanno fermati subito, adesso basta!
Questo blog “ienevideo”, si sostiene solo con le donazioni se vuoi che continuiamo a dare la libera informazione puoi fare anche tu una donazione ⬇️
Covid19, un virus che non esiste, il virus del terrore e della paura con restrizioni ingiustificate e anticostituzionaliultima modifica: 2020-08-13T15:15:05+02:00da
Reposta per primo quest’articolo